Alice Caioli biografia
Fonte Instagram
in

Alice Caioli

La vita privata di Alice Caioli

Alice Caioli è nata il 29 dicembre del 1995 a Sant’Agata Militello e vive ad Acque Dolci, sempre in Sicilia, con i nonni materni e la mamma. Ha iniziato a cantare dopo il divorzio dei suoi genitori: la musica è stato l’appiglio positivo per superare questa fase difficile della sua vita. Segni particolari bellissima, la cantante Alice è anche una ballerina e nel 2012 è stata campionessa regionale di ballo moderno e latino americano.

Le misure di Alice

Alice ha un fisico invidiabile, è alta circa 165 cm e pesa circa 50 kg.

Tatuaggi e significati

Alice Caioli ha molti tatuaggi e li ha raccontati a Tattoo Artist of The Year, programma in onda su SkyUno.

La scritta Mum con delle labbra tatuati sul petto, dedicato alla sua mamma. Sul braccio ha una sirena, simbolo dell’acqua (Alice in greco significa creatura dell’acqua) e del canto. Le ciliegie che rappresentano la femminilità. Sul fianco ha tatuato la parola “grigio“, significato di equilibrio, tra il nero e il bianco.

Sul braccio ha, ovviamente, un microfono, di quelli di una volta, accompagnato dalla scritta: “Come si fa ad amare per sempre?“.

Buongiorno 🦇🖤 il mio lunedì inizia così. 🎶 #moodoftheday #goodmorning #album #sanremo2018 #alicecaioli #work #moning

A post shared by Alice Caioli (Candice)🦇🌙 (@alicecaioli.official) on

Sotto compare il nome Piero, dedicato a Piero Calabrese, cantante, compositore e produttore discografico, mancato nel 2016. A lui Alice deve molto per averla saputa indirizzare sulla strada giusta. E ancora: un polipo con i suoi tentacoli dell’amore ed un cavalluccio marino, simbolo della sua pazienza altalenante. Immancabili le iniziali sue e del suo fidanzato.

Il prossimo tatuaggio? Probabilmente un pipistrello. E’ così che si chiamano i suoi fans, “Pipistrelli“. Il nome nasce da un pupazzo che i genitori di Alice le avevano regalato da bambina. Un bel ricordo che lei ha voluto condividere con i suoi seguaci.

Il fidanzato di Alice Caioli

Alice Caioli è fidanzatissima. Di lui non si conosce, al momento, il nome, ma dal profilo instagram della cantante si può notare un bel ragazzo, giovane, moro e sportivo. La coppia appare felice ed innamoratissima.

Prima di lui, all’età di 17 anni, Alice ha vissuto una storia tormentata con un altro ragazzo. In un’intervista rilasciata a Marie Claire, Alice racconta di avere toccato il fondo e, soprattutto, di avere sofferto per la poca presenza del padre. Vicino a lei c’è stata sempre la mamma. Con il tempo i rapporti con il padre sono poi migliorati.

La carriera di Alice Caioli

Alice inizia a cantare a 12 anni. Nel 2012 partecipa a Io Canto, il programma di Gerry Scotti di Canale 5. Nel 2013 arriva fino ai Bootcamp di XFactor. Nel 2018 partecipa, vincendo il Premio della Critica Sala Stampa Lucio Dalla, al Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte, con il brano “Specchi rotti”, che racconta il suo periodo buio. E’ già pronto il nuovo brano “Non ne posso più”, che uscirà dopo il Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leonardo Monteiro biografia

Leonardo Monteiro

Red Canzian biografia

Red Canzian