Benedetta Mazza biografia
Fonte Instagram
in ,

Benedetta Mazza

La vita privata di Benedetta Mazza

Benedetta Marta Mazza è nata a Parma il 22 novembre del 1989. La ragazza è appassionata di musica pop e di lettura, oltre che di animali domestici: i suoi preferiti sono i cani e i gatti.

Le misure di Benedetta Mazza

Benedetta è alta 173 centimetri e pesa 54 chili.

Tatuaggi e significati

La Mazza ha una libellula sull’avambraccio sinistro, un diamante sulla caviglia sinistra, un’ancora, una M e un cuore con la scritta Revolution sul polso destro e altri due piccoli tattoo sul polso sinistro.

Gli amori di Benedetta Mazza

La conduttrice è stata fidanzata dal 2012 al 2015 con Matteo Branciamore. Successivamente, ha avuto un flirt con il calciatore Daniel Osvaldo. Proprio per quest’ultimo, la ragazza ha lasciato l’Italia per l’Argentina. Tra i due, però, è durata poco a causa della convivenza, durante la quale sono venuti fuori tutti i problemi. La fine è avvenuta senza alcun rancore.

La carriera di Benedetta Mazza

Dopo la maturità scientifica e la frequentazione di un anno del corso di moda all’Istituto Europeo di Design di Milano, nel 2008 ha iniziato a partecipare a concorsi di bellezza. Benedetta è diventata Miss Liceo Parma, Miss Parma, Miss Cinema Emilia Romagna e Miss Emilia. A Miss Italia, invece, è arrivata quinta. Inoltre, ha posato per beneficenza per il calendario Just Simpa, a sostegno dell’Associazione Volontari dell’Ospedale dei bambini, è stata testimonial di brand di abbigliamento e accessori come Bfly e Gang Cavaliere e nel 2012 è apparsa sul settimanale Intimità nelle pagine dedicate alla moda.

Al cinema, invece, ha ottenuto una piccola parte nel film Amore 14 e in televisione ha interpretato Chantal, assistente di Rocco Siffredi, in una puntata de I Cesaroni. Il successo, però, è arrivato ricoprendo il ruolo di Professoressa de L’Eredità, dal 2009 al 2011. Successivamente, è diventata uno dei volti di Rai Gulp, conducendo La TV ribelle e Gulp Girl. Nel 2016 ha partecipato a Pechino Express nel duo de Le Naturali, insieme a Raffaella Modugno. Nel 2017 ha preso parte a Tale e Quale Show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Bossari biografia

Daniele Bossari

Roberta Capua biografia

Roberta Capua