Costantino Vitagliano biografia
Fonte Instagram
in

Costantino Vitagliano

La vita privata di Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano è nato il 10 giugno 1974 a Milano, città in cui è cresciuto. Nel 2003, grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne nel ruolo di tronista, è diventato un volto noto nel mondo dello spettacolo e del gossip. In particolare, Costantino è stato il primo tronista uomo della storia del programma di Maria De Filippi.

Le misure di Costantino Vitagliano

Costantino è alto 190 centimetri e pesa 84 chili.

Tatuaggi e significati

Vitagliano ha diversi tatuaggi sul corpo, a partire dalla schiena, dalle braccia e dal petto, dove ha sia disegni che scritte. Tra i tanti, spiccano il nome della figlia sul petto e la scritta Non è importante dove arrivi ma quello che provi mentre vai sull’avambraccio.

Gli amori di Costantino Vitagliano

Dopo l’intensa storia con Alessandra Pierelli, conosciuta e scelta a Uomini e Donne, Costantino si è fidanzato con Linda Sataguida, con la quale è stato fino al 2010. Successivamente ha avuto una relazione con Elisa Mariani, indossatrice in Svizzera. I due si sono lasciati nel 2016, ma il 9 settembre del 2015 è nata Ayla, la loro prima figlia.

La carriera di Costantino Vitagliano

Dopo esordi da valletto e comparsa in alcune tv locali e nazionali, Vitagliano è diventato il primo tronista di Uomini e Donne nella stagione 2003/2004. In tv è stato inviato di Stranamore (2006/2007), ospite di Quelli che il calcio (2008/2009), concorrente di Baila!, raggiungendo il primo posto con Elisabetta Gregoraci (2011) e concorrente del Grande Fratello Vip (2016). Inoltre, dal 2012 è nello staff di Radio Studio Più.

Sul grande schermo, ha fatto parte di Troppo Belli (2005), Vita Smeralda (2006), La morte di pietra (2008), Vacanze a Gallipoli (2010) e Italian Business (2017).

L’ex tronista è stato anche testimonial di marchi di abbigliamento, come Hollywood e Paciotti, ha effettuato sponsorizzazioni per Parah e Armada Nueva e nel 2005 ha posato per il calendario di Max.

Vitagliano ha partecipato nel 2014 alla webserie The Lady – L’amore sconosciuto, si è fatto scrivere un libro biografico, dal titolo Costantino Desnudo, da Alfonso Signorini ed edito da Maestrale Company, oltre all’autobiografia Dedicato a voi, pubblicata da Mondadori.

Nel 2014, in occasione del suo quarantesimo compleanno, ha presentato la sua applicazione per smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lilli Gruber biografia

Lilli Gruber

Fabrizio Moro biografia

Fabrizio Moro