Craig Warwick biografia
Fonte Instagram
in

Craig Warwick

La vita privata di Craig Warwick

Craig Warwick è nato a Londra nel 1952, ottavo di nove figli. La sua infanzia non è delle più facili: fin da piccolo mostra di essere un sensitivo e di parlare con gli angeli, fatto che lo porta ad avere molti contrasti con la famiglia. In alcune interviste ha dichiarato che i fratelli non hanno mai voluto dormire in camera con lui perché avevano paura di quello che potesse accadere; anche i genitori si sono mostrati spesso diffidenti e lo hanno fatto visitare da diversi specialisti per capire la ragione di questa dote.

Dal 1997 abita in Italia, esattamente a Sciacca, in Sicilia. Si è trasferito nel Bel Paese per inseguire il suo amore, Enzo, con il quale convive. Ama la musica latinoamericana ed inglese, ma non disdegna i cantautori italiani: due fra tutti Tiziano Ferro e Renato Zero. Tra i tanti hobby che coltiva, c’è anche la passione per la lettura. È amico di Caterina Balivo, con la quale ha scritto un libro, di Maria Grazia Cuccinotta e della conduttrice Eleonora Daniele.

Le misure di Craig Warwick

Craig Warwick è alto 180 centimetri e pesa 75 chili.

Tatuaggi e significati

Craig Warwick non ha nessun tatuaggio.

Gli amori di Craig Warwick

Dal 1997 è fidanzato con un uomo di nome Enzo. I due vivono insieme a Sciacca, una cittadina della Sicilia.

La carriera di Craig Warwick

Craig Warwick è un volto noto del piccolo schermo. Prima di trasferirsi in Italia, è diventato famoso in Inghilterra; è anche un consulente dell’FBI, con cui collabora nella ricerca di persone scomparse. È stato il consulente di personaggi famosi come Lady Diana e Kate Winslet.

Dal 2009 partecipa a diversi programmi televisivi italiani quali Festa Italiana, Pomeriggio sul 2, Mattino CinqueDomenica Cinque. Craig Warwick ha scritto diversi libri: nel 2011 esce Tutti quanti abbiamo un angelo scritto con Caterina Balivo. In seguito ha scritto Parlami ancora (2012), Il filo azzurro (2013), Gli angeli sorridono ai bambini (2014) e I pensieri dei tuoi angeli (2017).

Nel gennaio 2018 partecipa alla tredicesima edizione del programma televisivo L’Isola dei Famosi, ma deve abbandoare a seguito di due infortuni. In passato ha fatto i provini per entrare a fare parte del cast del Grande Fratello, passandoli, ma negli stessi mesi gli è stata fatta una proposta per partecipare al programma Rai, Festa Italiana e ha quindi rinunciato ad entrare nella casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Paola Di Benedetto biografia

Paola Di Benedetto

Massimiliano Rosolino biografia

Massimiliano Rosolino