Elettra Lamborghini biografia
Fonte Facebook
in

Elettra Lamborghini

La vita privata di Elettra Lamborghini

Elettra Miura Lamborghini è una cantante e personaggio televisivo italiano, figlia di Tonino Lamborghini e nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, fondatore della nota casa automobilistica. Il suo secondo nome, Miura, è quello di un modello di Lamborghini prodotto tra il 66 e il 73. Elettra Lamborghini nasce a Bologna il 17 maggio del 1994 e prende ben presto la strada per diventare un personaggio noto dello spettacolo, studiando anche recitazione a Milano. Una sua grande passione è l’equitazione: ha infatti partecipato a numerose gare regionali e nazionali. Ma oltre ai cavalli c’è anche quello per i cani: infatti ne ha avuti numerosi che ha anche tatuato sulla sua pelle. Il 26 Settembre 2020 Elettra si è sposata con il produttore musicale olandese Afrojack.

Le misure di Elettra Lamborghini

Elettra è una donna formosa, è alta 1,65 m e pesa 65 kg. Ha fatto un piccolo intervento per aumentare il seno.

La lite tra sorelle: Elettra e Ginevra Lamborghini

Durante le prime puntate del Grande fratello vip 7, nel 2022, viene confermato il sospetto che tra le due sorelle Lamborghini, Elettra e Ginevra, non scorra buon sangue. Ginevra, concorrente del reality, racconta ad Alfonso Signorini che le due donne non si parlano ormai da tempo, tanto che Elettra non l’ha voluta invitare al suo matrimonio con Afrojack, nel 2020.

Ma quali sono le ragioni di tanto distacco tra sorelle? Ginevra, durante il programma, ha dichiarato di non conoscerne i motivi e si è detta aperta a ricucire il rapporto con la sorella. Anche Elettra non specifica cosa sia successo tra loro, anche se alcuni rumors danno la colpa a conflitti di tipo lavorativo, visto che entrambe sono entrate nel mondo discografico.

Tatuaggi e significati

Elettra ha molti tatuaggi. Il più significativo un tatuaggio a macchia di leopardo sulla spalla sinistra e uno identico sulla natica sinistra, simboli del suo istinto da predatrice. Tra gli altri tatuaggi più importanti ci sono quelli dedicati ai suoi amati cani. Uno dedicato alla sua prima cagnolina Jaqueline a cui era particolarmente affezionata, con il suo nome inciso sul braccio, un altro con le iniziali degli altri cani che ha avuto. Inoltre la ragazza avrebbe ben 42 piercing, tra cui alcuni di diamanti.

View this post on Instagram

My happy place ❤ #MIAMI ☀️

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Gli amori di Elettra Lamborghini

Nel corso del programma Super Shore Elettra Lamborghini ha avuto un flirt con Abraham Garcia Arevalo. Dichiara di essere attratta dagli uomini più grandi, all’antica, che la corteggiano. Ma non disdegna nemmeno le donne, anzi cominciano ad essere il suo genere preferito; infatti a Geordie Shore ha avuto momenti di intimità con altre ragazze, come Chloe e Marnie. Ma ha anche avuto un flirt con Marty Mckenna. Difatti si dichiara apertamente bisessuale.

Nell’autunno 2018 esce allo scoperto con Afrojack, noto produttore musicale olandese, con il quale convola a nozze il 26 settembre 2020, sul Lago di Como.

La carriera di Elettra Lamborghini

Elettra diviene inizialmente famosa come la ricca ereditiera Lamborghini, ma ben presto si fa conoscere anche come personaggio televisivo e come cantante. Tutto inizia nell’ambiente delle discoteche lombarde, saltando all’occhio per le sue dichiarazioni e il suo stile di vita esageratamente lussuoso. Nel 2015  è invitata al Chiambretti Night, dove dichiara di voler girare un film porno, affermazione in seguito smentita.

Successivamente fa l’opinionista in alcuni programmi e partecipa, grazie al suo nome, a numerosi reality. Tra le esperienze più importanti vediamo la sua partecipazione nel 2016 a Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina, e nel 2016 si fa conoscere in Italia con il docu-reality di MTV Riccanza, dedicato alla vita di giovani miliardari italiani. In seguito, nel 2017, partecipa alla versione spagnola del Grande Fratello, e poi  in Inghilterra a Geordie Shore. Nel 2016 pubblica anche un calendario sexy per Playboy.

La sua fama aumenta dopo l’uscita del suo primo singolo da solista Pem Pem nel 2018, con cui ha vinto due dischi di platino, e poi, nel 2019 diventa coach della sesta edizione di The voice of Italy. La sua carriera musicale continua con la partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con il brano Musica (e il resto scompare) e con l’uscita, nel 2021, del singolo Pistolero e nel 2022 del tormentone estivo Caramello in collaborazione con Rocco Hunt e Lola Indigo.

18 Comments

Leave a Reply
  1. Grazie per le utili informazioni. Ho appena scoperto questo sito e me ne sono subito innamorat*. Complimenti e continuate così!

  2. Casualmente mi sono imbattuto in questa pagina. Ora so quali sono i veri valori della vita. Grazie

  3. Favolosa, donna incantevole con la quale passare notti insonni. Ci si innamora in un istante.
    Buca lo schermo. LOVE

  4. Senz’altro preferisco le prodromiche e insuperabili automobili del nonno. In Lei non ci vedo grandi virtù tranne che è una una validissima rappresentante dei tempi che viviamo.
    Vai avanti così che arriverai molto in alto. Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Freddie Mercury biografia

Freddie Mercury

Niall Horan biografia

Niall Horan