Fiammetta Cicogna biografia
Fonte Instagram
in

Fiammetta Cicogna

La vita privata di Fiammetta Cicogna

Fiammetta Cicogna è nata il 17 maggio 1988, sotto il segno del Toro, a Milano. Il papà è un produttore di candele, mentre la mamma è una volontaria all’ospedale. Ha tre fratelli maggiori: Filippo, Fabio e Federico. Dal 2014 è fidanzata con Carl Hirschmann.

Le misure

Fiammetta Cicogna è alta 1.70 metri e pesa circa 56 kg. Segue un regime di alimentazione sana eliminando bibite gassate e zuccheri. Si concede dell’attività fisica alternando corse a lunghe camminate veloci.

Gli amori di Fiammetta

Dal 2014, Fiammetta Cicogna è fidanzata con Carl Hirschmann, multimilionario franco-svizzero, nipote del fondatore di Jet Aviation. I due sognano il matrimonio ed appaiono sempre più affiatati ed innamorati. La Cicogna è stata fidanzata con Tommy Chiabra.

La carriera di Fiammetta Cicogna

All’età di tre anni, Fiammetta Cicogna inizia a studiare pianoforte. Il successo arriva grazie allo spot della Tim dove, scelta da Muccino, interpreta una tastierista di un gruppo pop che si aggiudicherà un contratto con la casa discografica di Caterina Caselli.

Nel 2009 il debutto in tv con la conduzione dello spin off Venice Music Awards Giovani, al fianco di Savino Zaba. Nel 2010 è la pianista al Chiambretti Night. Dal 2009 al 2013 conduce da sola Wild – Oltrenatura. Nel 2011 arriva nel mondo del cinema con il cortometraggio The dove and the serpent. Nel 2013 conduce una puntata di Colorado..a rotazione! ed è nel cast di Sapore di te e Tutta colpa di Freud. Nel 2016 interpreta Paola in On Air – Storia di un successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ennio Fantastichini biografia

Ennio Fantastichini

Flora Canto biografia

Flora Canto