Jennifer Aniston biografia
in

Jennifer Aniston

  • Nome d'arte: Jennifer Aniston
  • Soprannome: Jen, Jenny
  • Data di nascita: 11 febbraio 1989
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Attrice
  • Titolo di studio: High School for the Performing Arts
  • Luogo di nascita: Sherman Oaks (California)
  • Altezza: 164 cm
  • Peso: 53 kg

 

La vita privata di Jennifer Aniston

Figlia d’arte di John Aniston e Nancy Dow, Jennifer nasce in una famiglia di origine greca. Fin da piccola dimostra un grande talento nelle arti figurative e dopo il diploma ottiene ruoli in alcune produzione off-Broadway. Ma il successo a livello mondiale arriva nel 1993 quando si presenta al provino per Friends Like Us, che prima dell’episodio pilota diventerà Friends. Sul set dello show incontra anche la co-star Courteney Cox, con cui stringe una grande amicizia. Da subito amata dal grande pubblico per la sua simpatia e la classica bellezza da ragazza della porta accanto, Jen inizia una relazione con l’affascinante Brad Pitt e i due diventano immediatamente i fidanzatini d’America. Dopo tre anni di amore, nel 2000, i due convolano a nozze. Cinque anni più tardi, a seguito di un tradimento di Pitt, i due divorziano. Dopo diverso tempo, nel 2011, l’attrice inizia a frequentare Justin Theroux con cui torna ad essere serena e che sposa nel 2015. La carriera di Jen continua a gonfie vele sul grande schermo.

Le misure di Jennifer Aniston

Jennifer è alta 1,64 cm e pesa circa 53 kg. Nonostante sia in splendida forma da sempre, l’attrice in passato fu obbligata a perdere peso per interpretare il celebre ruolo di Rachel Green nello show che la portò al successo: Friends.

Tatuaggi e significati

Norman: Jennifer ha tatuato il nome Norman sul piede destro. All’inizio molti si chiesero a chi fosse riferito e si pensò ad un nuovo amore per Jen. Ma la stessa attrice spiegò che si trattava del suo cagnolino che era venuto a mancare e che aveva deciso di tatuare il suo nome per ricordare tutti gli anni passati insieme.

Gli amori di Jennifer Aniston

Brad Pitt

Jennifer Aniston e Brad Pitt si conobbero nel 1998 ad un appuntamento al buio organizzato dai rispettivi agenti. I due fecero sognare il mondo intero: la ragazza della porta accanto e il grande attore hollywoodiano. I fidanzatini d’America rimasero insieme per circa sette anni e Brad fece anche un’apparizione in Friends dove, ironicamente, detestava la sua ex compagna di scuola Rachel Green. Quando l’attore tradì sua moglie con Angelina Jolie, sul set di Mr. and Mrs. Smith, la favola finì.

Justin Theroux

Anni dopo il suo divorzio inizia a frequentare Justin, che già conosceva da tempo. Entrambi sono molto ironici e, a detta di Theroux, si guardano sempre le spalle a vicenda. I due sono sposati dal 2015 e sembra che finalmente Jen abbia trovato la sua serenità.

La carriera di Jennifer Aniston

Dopo il grande successo di Friends, Jennifer passa al grande schermo nel 2003 e da quel momento non si ferma più. Decine e decine di pellicole la vedono protagonista, in particolare tante commedie romantiche in cui la Aniston eccelle e conquista il pubblico da sempre. Ma l’attrice non si limita certo qui e diventa testimonial anche di importanti marchi, da SmartWater alla più recente Emirates Airline. La carriera di Jennifer è inarrestabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ian Somerhaldern biografia

Ian Somerhalder

Lucy Hall biografia

Lucy Hale