Juliana Moreira biografia
Fonte Instagram
in

Juliana Moreira

La vita privata di Juliana Moreira

Juliana Moreira è nata il 15 aprile 1982 a Oscaso, a San Paolo, in Brasile. Tra le sue passioni ci sono lo sport, in particolare atletica leggera e ballo, tanto che ha seguito corsi di Samba Rock e di Forrò, due balli tradizionali del suo paese di origine. Inoltre, è appassionata della cultura thailandese.

Le misure di Juliana Moreira

Juliana Moreira è alta 174 centimetri e pesa 65 chili.

Tatuaggi e significati

La modella ha diversi tatuaggi sulla schiena, fatti in Thailandia insieme al marito Edoardo Stoppa.

Gli amori di Juliana Moreira

La Moreira ha una storia d’amore con Edoardo Stoppa da 2007. I due hanno avuto due figli: il 25 luglio del 2011 è nata Lua Sophie, mentre il 29 agosto del 2016 Sol Gabriel. Juliana ed Edoardo si sono poi sposati con nozze civili il 10 novembre del 2017.

Questa é una delle mie foto preferite è la volevo condividere con voi ❤️ mio marito ☺️ é già in giro per lavoro, niente luna di miele 🤣 tanto era già andata due figli fa 🤣🤣🤣sono ancora nel tunnel dei messaggi da rispondere (scusatemi)…ma volevo ringraziare qui a tutte le persone che ci sono state vicine e hanno reso questo giorno ancora più che speciale ❤️ #edo&july #signorastoppa #vivalamore #wedding #weddingday #weddingdress #friends #love #amore #matrimonio #casamento #ioete @edoardostoppaofficial @greenandglamofficial @_nicologrossi_ @damianiofficial @alessandroangelozzicouture @luciaangelozzi @conticonfetteria @rampertipasticceria @claricepaterson @pampaschurrascaria @_glaucia_borges_ @rosavivaldi_fiori_ @matabirra

A post shared by Juliana Moreira (@julianamoreiraofficial) on

La carriera di Juliana Moreira

La showgirl ha studiato a San Paolo, dove si è diplomata presso l’Escola Leonor Medes de Barros. A 11 anni ha iniziato a lavorare nella farmacia della madrina Fatima, dove ha imparato a relazionarsi con la gente e dove ha capito che la sua strada era un’altra, ovvero quella della moda, tanto che è diventata testimonial di agenzie di moda molto rinomate di San Paolo (Ford Models e Fox) e di marchi brasiliani. Inoltre, ha iniziato a lavorare anche nella tv brasiliana.

Il 2005, però, è stato l’anno della svolta: l’amore di sua mamma per i film e la musica italiani l’hanno portata in Italia, dove inizia a lavorare come modella. Nel 2006, poi, è iniziata la sua grande collaborazione con Mediaset, che l’ha portata a prendere parte a molti programma della rete. Juliana è stata valletta di Cultura moderna nel 2006/2007 e di Cultura moderna Slurp nel 2007; conduttrice di Paperissima al circo e di Capodanno con Paperissima nel 2007, di Paperissima Pan e Paperissima Sprint nel 2008/2009. Nel 2010 ha condotto Matricole e Meteore, è stata ospite fissa di Fenomenal e comparsa di The Call – Chi ha paura di Teo Mammucari?. Nel 2011 ha condotto Paperissima Sprint, nel 2012 è stata comparsa di Colorado, dal 2013 al 2015 conduttrice di Paperissima Sprint e nel 2015 concorrente della seconda edizione di Si può fare!. Dal 2017 è tornata a condurre Paperissima Sprint con il Gabibbo.

Inoltre, dal 2017 fa parte de Il libro della giungla: il viaggio di Mowgli – Il musical e nel 2009 ha vinto il Leggio d’oro con il Premio alla voce dell’estate televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Robert Pattinson biografia

Robert Pattinson

Chiara Francini biografia

Chiara Francini