Lisa Fusco biografia
Fonte Instagram
in

Lisa Fusco

La vita privata di Lisa Fusco

Lisa Fusco è nata a Napoli il 9 dicembre del 1978. E’ nota come la Subrettina che esegue audaci spaccate sui tacchi alti. E’ single e vive a Napoli.

Le misure di Lisa Fusco

Lisa Fusco è alta circa 1 metro e 50 e pesa 60 chili. Lisa afferma che la sua bassa statura sia sempre stata per lei una discriminazione. Lei, però, si ritiene orgoglioso e dice di non aver “niente da invidiare a una donna, se non 20 centimetri, ma il talento non si paga”.

A molti provini le è capitato spesso che si complimentassero con lei per il suo talento, ma che poi il ruolo venisse affidato a un’altra soubrette, solo perché più alta.

L’incidente che l’ha resa famosa

Nel 2015, mentre era ospite in diretta a Mezzogiorno italiano, lo show del mattino in onda su RaiUno, la Subrettina ha preso un’iniziativa piuttosto esuberante: ha voluto concludere il programma facendo una delle sue famose spaccate con i tacchi. Purtroppo, però, non è andata come al solito e si è fratturata un gomito. Il video dell’incidente, come spesso accade, è diventato virale sui social e l’ha resa famosa ai più giovani.

Gli amori di Lisa Fusco

Appena un mese dopo l’incidente in diretta a Mezzogiorno italiano, Lisa è stata lasciata dal suo fidanzato, Nicolas Vaporidis, perché pare non sopportasse la madre di lei. La subrettina gli aveva detto: “Se vuoi sposare me, devi sposare anche mia madre”, e lui ha deciso di andarsene.
Da allora Lisa si ritiene felicemente single.

La carriera di Lisa Fusco

Lisa Fusco, fin da piccola, ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e ha iniziato proprio come cantante di piano bar accompagnata dal maestro Alfredo Calfizzi. Il debutto in televisione, invece, per lei arriva solo all’età di 22 anni, era il 2000, quando approda sulla rete campana, canale 9. Lisa Fusco in pochissimo tempo diviene una delle protagonista di punta della trasmissione comica Telegaribaldi, portando davanti allo schermo il personaggio della Soubrettina.

La carriera di Lisa Fusco prende il via quando, dopo diverse apparizioni a Telegaribaldi, incide anche un disco dal titolo Cacao, una compilation con tutte le colonne sonore del programma comico di cui faceva parte. Nel 2001, inoltre, approda al Maurizio Costanzo Show dove, con ironia, porta sul palco le sue canzoni ironiche e dove si fa conoscere e riconoscere per le sue spaccate.

Poco dopo è protagonista a “Gente sull’orlo di una crisi di nervi“, “Pirati Show” e “Movida” accanto ai due comici napoletani, Biagio Izzo e Alessandro Siani.

Nel 2005 diventa la subrettina di “Settima Dimensione” su LA7 e successivamente di due edizioni di “Tintoria show” lavorando anche con Belen Rodriguez.

La definitiva consacrazione arriva nel 2007 quando Simona Ventura le chiede di partecipare alla quinta edizione de L’Isola dei Famosi. Reduce dal reality diventa ospite di tantissime trasmissioni tv: “Quelli che il calcio”, “L’Italia sul 2”, “101 modi di perdere un gameshow” e “Grand Hotel Chiambretti“.

La sua carriera artistica e musicale ha prodotto ben 7 album e, nel 2013, la pubblicazione della sua autobiografia intitolata “Da Telegaribaldi all’Isola” in cui ha svelato alcuni retroscena della sua esperienza all’Isola dei Famosi.

Nel 2015 è stata ospite fissa nei programmi Grand Hotel Chiambretti e Pomeriggio 5 . In agosto, si è infortunata mentre era ospite alla trasmissione Mezzogiorno italiano, esibendosi in una spaccata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PewDiePie biografia

PewDiePie

Aida Yespica biografia

Aida Yespica