Maddalena Nullo biografia
in ,

Maddalena Nullo

La vita privata di Maddalena Nullo

Maddalena Nullo è nata il 03 settembre 1986, sotto il segno della Vergine, a Todi. Cresciuta in una famiglia che le ha insegnato fin da subito i veri valori della vita e ad essere una ragazza semplice, di carattere era anche molto curiosa ed amava viaggiare. Da qui la decisione di rendersi indipendente all’età di 18 anni. Dal 2013 è sposata con Andrea Barzagli ed hanno due figli: Mattia (2008) e Camilla (2011).

Le misure di Maddalena Nullo

Maddalena Nullo, nonostante due gravidanze, è in perfetta forma fisica. Spesso si concede cene fuori in compagnia delle amiche, ma il segreto del suo fisico è l’essere una mamma sempre in movimento ed andare spesso in palestra. 

Gli amori di Maddalena

Nel dicembre 2004, Maddalena Nullo, al termine di una sfilata di moda a Firenze, ha conosciuto Andrea Barzagli ed è stato amore a prima vista. I due sono diventati marito e moglie il 13 luglio 2013 nella Chiesa di San Giorgio a Tellaro, vicino Lerici ed hanno due figli: Mattia, nato il 13 febbraio 2008 e Camilla, nata il 02 luglio 2011.

❤️# “E va sempre così : tu che mi sorridi e io che mi innamoro” #❤️

A post shared by Maddalena Nullo (@maddalena_nullo) on

La carriera di Maddalena Nullo

Dopo il diploma, Maddalena Nullo decide di rendersi indipendente a 18 anni ed abbandona la città natale di Todi per iniziare a viaggiare e lavorare come modella. Un lavoro che ama poiché le permette di stare in contatto con la moda e conoscere persone differenti. Un lavoro che le permette di conoscere il futuro marito Andrea Barzagli ed è proprio per lui che smetterà di sfilare. Maddalena, oggi, è una mamma a tempo pieno ed una moglie super tifosa che cerca di non mancare mai sugli spalti per dare la carica al marito durante le partite.

Written by C T

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giorgia Palmas biografia

Giorgia Palmas

Jennifer Grey biografia

Jennifer Grey