Michelle Hunziker biografia
in

Michelle Hunziker

 

La vita privata di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è nata il 24 gennaio 1977 sotto il segno zodiacale dell’acquario, a Sorengo, in Svizzera con il nome di Michelle Yvonne Hunziker. Nel 1983 si trasferisce con la sua famiglia da Sorengo a Ostermundigen, nei pressi di Berna dove frequenta le scuole elementari.
Nel 1993, a 16 anni, si trasferisce con la madre vicino a Bologna dove comincia a frequentare il Liceo Linguistico che però, poi decide di lasciare.
L’anno successivo, nel 1994 all’età di 17 anni Michelle parte per Milano alla ricerca di un lavoro nel campo della moda. Dopo alcuni “no” da parte di agenzie di moda come la Fashion e la Why Not, inizia anche una relazione con il presentatore Marco Predolin.
Nell’estate del 1995 conosce il cantante Eros Ramazzotti, da cui ha una figlia, Aurora Sophie Hunziker Ramazzotti, nata il 5 dicembre 1996. Si sposano con una cerimonia religiosa il 24 aprile 1998, ma nel marzo 2002 si separano.
Dal 2011 è legata sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio dell’imprenditore e stilista Nicola Trussardi. Il 10 ottobre 2013 è nata la loro prima figlia, Sole, seconda per Michelle.
Il 10 ottobre 2014 i due si sono sposati e l’8 marzo 2015 è nata la loro seconda figlia, la terza per Michelle: Celeste.

Le misure di Michelle Hunziker

Michelle è alta 1,70 cm e pesa circa 52 kg. Il suo fisico è statuario e lo è sempre stato, infatti il suo debutto risale alla pubblicità di intimo Roberta negli anni ’90. Si tiene sempre in forma attraverso l’attività fisica e conduce un’alimentazione sana.
Michelle Hunziker instagram e facebook: i profili

Il divorzio da Eros Ramazzotti per colpa della setta

Risalgono proprio alle ultime ore le dichiarazioni shock della showgirl dove dichiara di essersi separata da Eros Ramazzotti nel 2002 per colpa di una setta.
“Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta “o me o loro”, io ho scelto loro”.
A salvarla ci ha pensato l’amico Antonio Ricci, direttore e produttore dello storico programma televisivo Striscia la Notizia di cui la Hunziker è stata conduttrice.

Tatuaggi e significati

Unico tatuaggio: tribale sul braccio destro

Michelle e Marco Predolin

Appena diciassettenne s’innamora di Marco Predolin. La notizia fa scalpore a causa della grande differenza d’età, infatti lui ha 43 anni, ma la storia dura poco.

Michelle ed Eros

Michelle ed Eros sono una delle coppie più belle degli anni 2000. Famosissima è inoltre la famosissima canzone “Più bella cosa” ha il cantante ha dedicato alla donna.
Dopo la separazione avvenuta nel 2002, per qualche anno i due si fanno battaglia in tribunale, perché Eros avrebbe voluto che la piccola Aurora gli fosse data in affido.

Gli amori legati alla setta

La showgirl in quegli anni bui ha prima una relazione con il figlio della maga Giulia Berghella (che è a capo della setta a cui la Hunziker è stata legata) Marco Sconfienza e poi con l’ex compagno della stessa.

Michelle e Tomaso Trussardi

Nel 2012 nasce la storia d’amore tra i due e solo un anno dopo, il 9 ottobre 2013, nasce la loro primogenita Sole (che per Michelle dopo Aurora è la seconda figlia).
Si sposano il 10 ottobre 1914, presso la splendida tenuta di famiglia Tomaso attraverso una cerimonia civile: a celebrarla è stato il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, che sarà anche testimone dello sposo. Come testimone Michelle invece, non avrebbe potuto non scegliere il buon Antonio Ricci che ha fortemente voluto la Hunziker alla conduzione di “Striscia la Notizia”.
L’8 marzo del 2015 nasce Celeste, la loro secondogenita.

La carriera di Michelle Hunziker

La carriera di Michelle Hunziker inizia come protagonista di uno spot pubblicitario della marca di intimo Roberta, ma il suo debutto in tv si avrà nel 1996 accanto a Bonolis nella trasmissione RAI “I cervelloni” e nello stesso anno condurrà la stagione estiva di “Paperissima Sprint”.
Sarà poi conduttrice di “Colpo di fulmine”, ma la sua proclamazione si avrà con Zelig, dove il conduttore Claudio Bisio, conierà una rubrica apposta per lei dal titolo: “La sai l’Hunziker”, in cui la giovane si esibirà in barzellette molto divertenti.
Grazie alla fama acquisita con Zelig gira al fianco di Morandi il film “La forza dell’amore”.
Solo un anno dopo sarà chiamata da Antonio Ricci a condurre “Striscia la Notizia e nello stesso anno e per altri due (2006 e 2008) condurrà Paperissima con Gerry Scotti.
Nel 2005 recita nella sit-com “Love Bugs” con Fabio De Luigi su Italia 1 e viene scelta come protagonista del musical di successo “Tutti insieme appassionatamente”
Con Pippo Baudo conduce due edizioni del “Gran premio dello spettacolo” (2006 e 2008) e il “Festival di Sanremo nel 2007.
Nel 2006 fa il suo debutto musicale in Germania con il singolo “From Noon Till Midnight” che anticipa l’uscita del disco “Lole” (nomignolo con cui il padre la chiamava da piccola), ma non avrà molto successo.
Nell’estate 2007 gira il cinepanettone “Natale in crociera”, accanto al produttore Luigi De Laurentiis.
Nel 2009 conduce in Germania il programma tv “Wetten Dass…?” uno show famosissimo anche un Austria e Svizzera.
È uscito lo scorso 31 ottobre il libro scritto da Michelle “Una vita apparentemente perfetta”, in cui racconta per la prima a cuore aperto l’esperienza con la setta che per cinque anni ha distrutto la sua vita, allontanandola non solo dall’ex marito Eros Ramazzotti, ma anche dagli amici e dalla famiglia.
Sono stati così oscuri quegli anni che la giovane donna non è riuscita a parlarne nemmeno con mamma Ineke, ma solo con il suo attuale marito e compagno Tomaso Trussardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fabio Colloricchio biografia

Fabio Colloricchio

Giulia Michelini biografia

Giulia Michelini