Paola Di Benedetto biografia
Fonte Facebook
in ,

Paola Di Benedetto

La vita privata di Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto nasce l’8 gennaio 1995 a Vicenza, da genitori siciliani. Fin da piccola sogna il mondo dello spettacolo, fatto che la porta, ancora prima di compiere diciotto anni, ad essere iscritta al concorso di bellezza Miss Veneto, dove arriva seconda. Da quel momento in avanti, la strada per Paola è tutta in discesa.

Ridi che ti passa!!!🍭🍬🍩😄😄😄 #me #smile #blessed

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

Le misure di Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto è alta 173 centimetri.

Tatuaggi e significati

Paola Di Benedetto non ha nessun tatuaggio.

Gli amori di Paola Di Benedetto

È stata fidanzata per tre anni e mezzo con l’ex calciatore del Vicenza Matteo Gentili. I due si sono lasciati verso la fine del 2017.

La carriera di Paola

Dopo essere arrivata seconda nel concorso di bellezza Miss Vicenza, la Di Benedetto partecipa ad altri concorsi, tra cui Miss Grand Prix Veneto. Vince anche il titolo Miss Antenna 3 e di Model Girl (titolo che si è aggiudicata durante la finale di Miss Veneto).

Successivamente inizia a lavorare per alcune emittenti locali, tra cui Tva Vicenza, prima come valletta e poi come co-conduttrice. Nel 2016 partecipa a Miss Italia, dove si aggiudica il terzo posto. Dopo la vittoria riesce a sbarcare in Mediaset partecipando a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione come Madre Natura – è stata la prima italiana a rivestire tale ruolo – e al programma comico Colorado, dove diviene la nuova valletta.

Nel gennaio 2018 partecipa alla tredicesima edizione del survival L’isola dei Famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Zac Efron biografia

Zac Efron

Craig Warwick biografia

Craig Warwick