Rossella Brescia biografia
Fonte Instagram
in

Rossella Brescia

La vita privata di Rossella Brescia

Rossella Brescia è nata il 20 agosto 1971, sotto il segno del Leone, a Martina Franca (Taranto). Dopo aver conseguito la maturità classica, nel 1994 si diploma presso l’Accademia Nazionale di danza classica a Roma con il massimo dei voti. Il papà (sarto) e la mamma (proprietaria di un negozio) sono sempre stati al suo fianco supportandola in ogni momento. Dal 2008 è fidanzata con Luciano Cannito.

Le misure

Rossella Brescia è alta 1.70 metri e pesa circa 58 kg. Le sue misure sono: 93-60-93. Il segreto per la sua forma fisica invidiabile? Il pane azzimo, ovvero un impasto di farina ed acqua, senza lievito e grassi.

Gli amori di Rossella Brescia

Dal 2008, Rossella Brescia è fidanzata con il coreografo Luciano Cannito. Il matrimonio non è tra i loro progetti poiché si sentono già come marito e moglie, tanto che si sono scambiati le fedi come pegno d’amore.

Il loro amore si basa sulla sincerità, sul rispetto, sull’armonia e la complicità. La ballerina sogna di diventare mamma, ma se non dovesse accadere non ricorrerà all’adozione. Rossella è stata sposata con Roberto Cenci dal 2000 al 2008, le nozze si sono concluse di comune accordo poiché non erano più felici a causa della lontananza e di esigenze diverse.

Cissssssss #pictureoftheday #instagood #instalike @lucianocannito ?️‍?

A post shared by Rossella Brescia (@rossbrescia) on

La carriera di Rossella Brescia

Nel 1992, Rossella Brescia vince il titolo di Miss Sorriso Puglia. Nel 1994 debutta in televisione nello spettacolo Tutti a casa con Pippo Baudo, ma il successo arriva nel 1997 quando è la prima ballerina di Buona Domenica, ruolo ricoperto per tre edizioni. Dal 2001 al 2003 è a Saranno Famosi, poi diventato Amici di Maria De Filippi.

Dal 2004 al 2010 conduce Colorado Café su Italia 1. Nel 2008 presenta i Wind Music Awards al fianco di Cristina Chiabotto. Nel 2012 recita nella fiction Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, mentre nel 2014 conduce The Chef, talent show culinario su La 5. Nel 2017 è tra i capitani a Piccoli Giganti. Nel 2018 conduce il programma radiofonico della mattina Tutti pazzi per Rds, lavoro che la vede impegnata dal 2006.

Written by C T

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Matilde Brandi biografia

Matilde Brandi

Stefania Rocca biografia

Stefania Rocca