Valeria Mazza biografia
in

Valeria Mazza

La vita privata di Valeria Mazza

Valeria Mazza è nata il 17 febbraio 1972, sotto il segno dell’Acquario, a Rosario, in Argentina. Il cognome italiano deriva dal bisnonno. E’ cresciuta a Parana. Il papà, Raul, lavorava nel settore turistico. La mamma, Monica, svolgeva attività di volontariato. Ha una sorella, Carolina. Nel 1998 si è sposata con Alejandro Gravier ed hanno quattro figli: Balthazar (1999), Tiziano (2002), Benicio (2005) e Taina (2008).

Le misure di Valeria

Valeria Mazza è alta 1.78 metri e pesa circa 54 kg. Le sue misure sono 86-60-89. Il suo segreto è quello di pensare di dover vivere costantemente in bikini. Per questo motivo, svolge uno stile di vita sano facendo attenzione a tutto quello che mangia ed evitando i grassi nella sua cucina. Ama fare sport, soprattutto tennis e palestra.

Tatuaggi e significati

Valeria Mazza, ad oggi, non ha tatuaggi.

Gli amori di Valeria

A 18 anni, Valeria Mazza ha conosciuto Alejandro Gravier. I due hanno vissuto un periodo lontani, fino al 19esimo compleanno della modella quando Alejandro si è recato in Italia per farle una sorpresa e festeggiare insieme a Venezia. Uniti come non mai, lei ammette che il marito ha molta pazienza. Il 09 maggio 1998 a Buenos Aires, Valeria ed Alejandro si sono sposati. La coppia ha quattro figli: Balthazar (1999), Tiziano (2002), Benicio (2005) e Taina (22 aprile 2008).

La carriera di Valeria Mazza

Valeria Mazza è stata scoperta a soli 14 anni dal parrucchiere Roberto Giordano. Nel 1996 diventa famosa grazie alla rivista Sport Illustrated che le dedica la copertina insieme a Tyra Banks. Sempre nel 1996, la troviamo come valletta al Festival di Sanremo al fianco di Sabrina Ferilli. Nel 1998 debutta nel mondo del cinema con il film Paparazzi. Nel 1999 conduce Domenica In, mentre nel 2001 è la volta di Scommettiamo che. Protagonista di diverse copertine internazionali come Elle o Vogue, ad oggi Valeria Mazza si è riscoperta designer insieme ad Antonio Banderas con la linea “Valeria Mazza design” composta da accessori, lozioni per il corpo, smalti e prodotti per la bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pietro Taricone biografia

Pietro Taricone

Aurora Betti biografia

Aurora Betti