Madison Beer biografia
Fonte Instagram
in

Madison Beer

La vita privata di Madison Beer

Madison Beer è una cantante nata a Jericho (New York) il 05 marzo 1999, sotto il segno dei Pesci. La mamma Tracie (interior designer) ed il papà Robert (costruttore edile) hanno divorziato. Ha un fratello minore, Ryder. Ha lasciato la scuola per continuare gli studi da autodidatta a casa.

E’ fidanzata con Zack Bia.

Le misure

Madison Beer è alta 1.66 metri e pesa circa 53 kg.

dat fendi fendi

A post shared by madison beer (@madisonbeer) on

Gli amori di Madison

Dal 2015 al 2016 Madison Beer è stata fidanzata con Jack Gilinski con cui, ancora oggi, ha mantenuto un buon rapporto di amicizia.

Nel 2017 è stata vista al fianco di Brooklyn Beckham, conosciuto al Coachella Festival.

E’ fidanzata con Zack Bia ed i due appaiono molto innamorati e felici insieme.

La carriera della Beer

Madison Beer cresce con la passione per la musica e, seguendo l’esempio di Cristina Grimmie, decide di aprire un suo canale Youtube dove pubblica cover di canzoni famosi.

Tra le varie cover da lei cantante una viene notata da Justin Bieber che le fa i complimenti tramite un tweet. Subito l’attenzione viene attirata da questa giovane ragazza che, in un secondo momento, incontra Bieber ed entra a far parte della sua stessa casa discofrafica. Pubblica cinque singoli: Something Sweet, All for love, Unbreakable, Melodies e Dead. Nel 2018 gira il mondo con il suo tour toccando trenta città. La critica non ha dubbi, sarà lei la star del futuro. Suona il pianoforte, la chitarra e la batteria.

Non solo cantante, ma anche modella con una sfilata all’attivo per Dolce & Gabbana, una copertina per Vogue Giappone ed una per Cosmopolitan Turchia. Inoltre, nel 2013 recita in Louder than words.

Written by C T

America Olivo biografia

America Olivo

Joe Manganiello biografia

Joe Manganiello