- Nome d'arte: Elena Radonicich
- Data di nascita: 5 febbraio 1985 (martedì)
- Età: 39 anni
- Segno zodiacale: Acquario
- Professione: Attrice
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Moncalieri
- Altezza: 172 cm
- Peso: 52 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Elena Radonicich
Elena Radonicich è un’attrice nata a Moncalieri (Torino) il 05 febbraio 1985, sotto il segno dell’Acquario. Ha origini slave e tedesche. Parla inglese, francese e tedesco.
E’ sposata con Gaetano Bruno ed hanno una figlia, Anna (2015).
Le misure
Elena Radonicich è alta 1.72 metri e pesa circa 52 kg.
Gli amori di Elena
Elena Radonicich è sposata con Gaetano Bruno, attore di 12 anni più grande di lei. La coppia ha una figlia, Anna, nata nel 2015. Il marito è un ottimo papà che l’aiuta sempre con la piccola.
La carriera della Radonicich
Elena Radonicich inizia studiando Scienze della Comunicazione all’Università, con il sogno di diventare una famosa cantante. Poi decide di seguire l’esempio di una sua amica e si avvicina al mondo della recitazione.
Frequenta il Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma dove si diploma nel 2009 ed inizia a lavorare a teatro ed in alcune serie tv come I Liceali o RIS Roma 2 – Per un pugno di monete. Il debutto al cinema arriva nel 2011 con Tutti al mare seguito da Workers – Pronti a tutto e Tutto parla di te. Nel 2017 è interprete di Metti una notte, mentre nel 2018 veste i panni della prima moglie di Fabrizio De André in Principe Libero. Il 2018 la vede anche nel cast di In my room con cui partecipa al Festival di Cannes.