- Nome d'arte: Matthew Daddario
- Data di nascita: 1 ottobre 1987 (giovedì)
- Età: 37 anni
- Segno zodiacale: Bilancia
- Professione: Attore
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: New York
- Altezza: 191 cm
- Peso: 89 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Matthew Daddario
Matthew Daddario è un attore nato a New York (Stati Uniti) il 01 ottobre 1987, sotto il segno della Bilancia, con il nome di Matthew Quincy Daddario. E’ cresciuto con la mamma Christina (avvocato), il papà Richard (funzionario di polizia), la sorella maggiore Alexandra e la sorella minore Catharine. Ha origini inglesi, italiane ed ungheresi. Nel 2010 si è laureato all’Indiana University di Bloomington.
Dal 2013 è fidanzato con Esther Kim.
Le misure
Matthew Daddario è alto 1.91 metri e pesa circa 89 kg.
Gli amori di Matthew
Dal 2013, Matthew Daddario è fidanzato con Esther Kim. I due appaiono molto innamorati e felici insieme tanto che nei loro progetti futuri vi è il matrimonio ed il desiderio di creare una famiglia.
La carriera di Daddario
Dopo la laurea, Matthew Daddario decide di dedicarsi al mondo del cinema. Inizia nel 2013 con un ruolo di rilievo in Passione Innocente seguito da Delivery Man.
Prende parte ad altri film come Il tempo di vincere e Va a finire che ti amo fino al 2015 quando è Alec Lightwood in Shadowhunters serie tv di cui ancora oggi è protagonista. E’ nel cast del film horror Cabin Fever e poi dirige ed è protagonista del cortometraggio The Last Hunt.