- Nome d'arte: Fabio Ravezzani
- Data di nascita: 24 febbraio 1960 (mercoledì)
- Età: 64 anni
- Segno zodiacale: Pesci
- Professione: Conduttore Televisivo, Giornalista
- Luogo di nascita: Milano
- Altezza: 186 cm
- Account social: Twitter
La vita privata di Fabio Ravezzani
Fabio Ravezzani è un giornalista e conduttore televisivo italiano. È nato a Milano il 24 febbraio 1960 e inizia la sua carriera da giornalista nel 1988 alla radio fino ad arrivare alla televisione diventando un volto noto di Telelombardia, Antennatre e Top Calcio 24. Pare che sia tifoso del Torino anche se non l’ha mai ammesso apertamente.
Le misure di Fabio Ravezzani
Fabio Ravezzani è alto circa 1,86 m. Il suo peso non è noto.
Tatuaggi e significati
Non è noto se Fabio Ravezzani abbia o meno dei tatuaggi.
Gli amori di Fabio Ravezzani
La moglie di Fabio Ravezzani è la giornalista Adriana Santacroce. Dal matrimonio sono nati due figli: Giulio ed Eugenia.
La carriera di Fabio Ravezzani
Ravezzani inizia la sua carriera alla radio. È il 1988 quando inizia a lavorare per Tuttosport, seguendo le due squadre calcistiche torinesi. Dieci anni dopo è su Telelombardia, diventando in seguito responsabile della redazione sportiva. L’anno successivo inizia a condurre Qui Studio a Voi Stadio.
Ha partecipato, sempre in veste di esperto calcistico, al Processo di Biscardi per tre anni. Contemporaneamente scrive per alcune testate giornalistiche come Calcio 2000, Il Giornale e l’Unità.
In seguito alla fusione di Telelombardia con Antennatre, è diventato caporedattore anche di quest’ultima emittente, curando anche la sezione di notizie. È l’ideatore anche di due nuove reti: Top Calcio 24, l’emittente sportiva più vista dopo RaiSport, diventata emittente nazionale nel 2016 e Milanow.