- Nome d'arte: Ines Trocchia
- Data di nascita: 22 dicembre 1994 (giovedì)
- Età: 29 anni
- Segno zodiacale: Capricorno
- Professione: Modella
- Titolo di studio: Diploma di liceo scientifico
- Luogo di nascita: Nola
- Altezza: 170 cm
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Ines Trocchia
Ines Trocchia è una modella italiana che nasce a Nola il 22 dicembre 1994. Ines frequenta il liceo scientifico per poi iniziare a lavorare nel mondo della moda. In seguito si trasferisce a Milano. Si iscrive all’università per seguire un corso di Design, ma abbandona per mancanza di tempo.
Ines ama molto il calcio e tifa Inter. Nel 2016 Ines ha perso il padre. La modella è figlia unica e ha una passione segreta per l’occultismo.
Le misure di Ines Trocchia
Ines è alta 1,70 m. Le sue misure sono 89-60-89.
Gli amori di Ines Trocchia
Ines ha avuto una storia con il modello tedesco Alexander Burgmayr terminata nel 2017.
Dal 2018 Ines convive con Stefano, un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo.
La carriera di Ines Trocchia
Dopo il diploma Ines inizia a lavorare a Napoli nel mondo della moda. Il suo percorso inizia quando diventa il volto di alcune marche come Zuiki ed Alcott. Trasferitasi a Milano per lavoro la Tracchi posa per alcune riviste internazionali e partecipa al programma In Forma.
Nel luglio del 2014 la modella appare per la prima volta su GQ Italia e pochi mesi dopo su Maxim Italia. Nel 2015 la troviamo invece sul calendario Noktilux e su Panorama. Nello stesso anno partecipa anche al programma Sapore di Mare. Nel 2016 diventa il nuovo volto della linea per capelli Cotril.
Nel marzo 2016 Ines appare sulla rivista ForMen e poco dopo partecipa alla campagna estiva di Rocco Barocco Watches. Nel maggio dello stesso anno è anche su Esquire Singapore e Malaysia e a settembre su GQ Messico. Ad ottobre la Trocchia è su Sport Illustrated, a novembre su Playboy Messico.
Ines diventa anche testimonial della marca di jeans NSK. Nel giugno 2017 la Trocchia partecipa a Calciomercato su Sportitalia; nell’agosto dello stesso anno è nel programma Speciale Calciomercato.
Dal 2019 è spesso ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.