Adam Levine biografia
Fonte Instagram
in

Adam Levine

La vita privata di Adam Levine

Adam Noah Levine, conosciuto come Adam Levine, classe 1979, nasce a Los Angeles, California, il 18 Marzo da Patsy Noah e Fred Levine, entrambi ebrei. Ha quattro fratelli, Julia, Michael, Sam e Liza. Questi ultimi nati dal secondo matrimonio del padre.

Le misure di Adam Levine

Alto circa 182 cm, fisico asciutto e muscoloso Adam Levine è stato considerato dalla rivista People (2013) uno degli uomini più sexy del mondo.

Pensavo che scherzassero, e invece era vero. Cool!!!

I tatuaggi di Adam Levine

Adam Levine ha innumerevoli tatuaggi, molto belli e densi di significato. Nel 2012, infatti, Inked Magazine che si occupa principalmente di tatoo gli dedica una copertina.

Fra i più significativi troviamo: sulla spalla sinistra, una colomba, simbolo di pace, che il talentuoso cantante e compositore si è fatto inchiostrare in onore e ricordo delle vittime della tragedia dell’11 Settembre (Attentato alle Torri Gemelle), sul fianco destro, uno squalo, suo animale preferito nonché richiamo al suo soprannome, Sharky (Squaletto).

Gli amori di Adam Levine

Dopo le relazioni con l’attrice Jessica Simpson, la tennista Marija Šarapova e la modella Anna V’jalicyna, nel 2012, l’affascinante frontman incontra finalmente la donna della vita, la bellissima modella del marchio di lingerie Victoria’s Secret, Behati Prinsloo. I due si sposano il 19 Luglio del 2014 a Cabo San Lucas, in Messico.

Io e Behati vogliamo una famiglia numerosa, è nei nostri progetti. Io vorrei avere cento figli, vorrei farne più di quanto sia considerato socialmente responsabile.

I loro sogni di una famiglia numerosa iniziano a prendere forma quando nascono, nel 2016, Dusty Rose e nel 2018 la piccola Gio Grace.

Nonostante il look trasgressivo Adam Levine non ha nulla a che vedere con le star maledette del rock. Nella vita privata, infatti, sembra essere un padre affettuoso e un marito devoto. Estremamente romantico, per consacrare l’amore per la moglie, si è fatto incidere sulle dita delle mani la scritta True Love.

La carriera di Adam Levine

Cantautore, musicista, produttore discografico e attore Adam Levine è il frontman del gruppo musicale Maroon 5. La sua carriera inizia al Liceo Brentwood dove incontra il tastierista Jesse Carmichael, il bassista Mickey Madden e il batterista Ryan Dusick, con i quali fonda i Kara’s Flowers. Dopo aver ottenuto un contratto discografico con la Reprise Records e aver pubblicato alcuni album, il successo arriva nel 2001 quando la band acquista il nuovo chitarrista James Valentine, cambia nome (Maroon 5) e stile musicale dedicandosi al pop-rock.

Il gruppo lentamente si afferma e si fa apprezzare nel mondo. Tra i brani più famosi, composti dal 2002, anno di uscita del primo album Songs About Jane, al 2018, ricordiamo: She Will Be Loved, This love, Harder to BreatheSunday Morning, Sugar, Won’t Go Home Without You, This Summer’s Gonna Hurt Like a Motherfucker.

Nel 2012 il cantante fonda una propria casa discografica la 222.

Nel 2017 esce il singolo Girls Like You. Il video clip della canzone vanta la partecipazione di molte pop star come Camila Cabello, Rita Ora, Jennifer Lopez, Mary J. Blige nonché della moglie e della figlia di Adam che appaiono negli ultimi frame.

Come attore Levine entra nel cast di alcuni film e serie tv importanti tra cui Tutto può cambiare di John Carney (2013) e American Horror Story: Asylum (2012).

Gabriele Greco biografia

Gabriele Greco

Stella Hudgens biografia

Stella Hudgens