Alessandra Viero biografia
Fonte Instagram
in

Alessandra Viero

La vita privata

Alessandra Viero è una giornalista e conduttrice televisiva nata a Sandrigo (Vicenza) il 16 aprile 1981, sotto il segno dell’Ariete. La sua passione più grande è la cucina. Secondo lei, informare è un privilegio.

Le misure

Alessandra Viero è alta 1.73 metri e pesa circa 66 kg.

Gli amori di Alessandra

Alessandra Viero è fidanzata con Fabio Riveruzzi ed hanno un figlio, Roberto Leone, nato il 25 marzo 2017.

La carriera della Viero

Fin da bambina, Alessandra Viero sogna di fare giornalismo in televisione e prende come modello di riferimento Lilli Gruber. Durante gli studi inizia a lavorare con alcuni giornali locali fino alla laurea in Giurisprudenza, con il massimo dei voti, all’Università di Trento. Nel 2006 diventa giornalista professionista ed intraprende alcune esperienze con il Corriere del Veneto e Rete Veneto come inviata e conduttrice del Tg Bassano.

Nel 2008 arriva il salto di qualità quando viene chiamata da Mediaset come inviata per il Tg4 per poi essere conduttrice di TgCom24 (2011). È la volta di Pomeriggio Cinque Cronaca (2012) e di Domenica Cinque (2012) con Alessio Vinci. Entra anche a far parte della redazione di Studio Aperto, mentre dal 2013 è conduttrice di Quarto Grado e la troviamo anche in Segreti e delitti (2014-2015) ed Il terzo indizio (2016).

Manuela Ferrara biografia

Manuela Ferrera

Giulia Bevilacqua biografia

Giulia Bevilacqua