Alvin biografia
Fonte Instagram
in

Alvin

La vita privata di Alvin

Alvin, il cui vero nome è Alberto Bonato, è nato a Rho, a Milano, il 18 ottobre del 1977 ed è un conduttore sia televisivo sia radiofonico, ma lavora anche come produttore musicale, regista di spot televisivi e videoclip musicali.

Tra i suoi miti ci sono Alex Zanardi e Craig Ferguson, è un gran tifoso del Milan e nutre una forte passione per la musica.

Le misure di Alvin

Alberto è alto 182 centimetri e pesa 78 chili.

Tatuaggi e significati

Bonato non ha tattoo.

Gli amori di Alvin

Nel 2007 ha sposato Kali Wilkes, una ragazza inglese conosciuta nel 2004 a Lignano Sabbiadoro. I due si sono sposati nel 2007 e la proposta di matrimonio è stata un po’ inedita: una scatolina con l’anello lasciata in cantina. Le nozze le ha poi organizzate il presentatore, in soli 4 mesi. La coppia ha avuto due figli: Tomee, nato nel 2009, e Ariel, nata nel 2013.

La carriera di Alvin

Sul piccolo schermo Alvin ha iniziato la sua esperienza nel 1998, conducendo Disney Channel. Successivamente ha partecipato a Speed, Rapido, Fluido, Mosquito, Top of the Pops, CD:Live, Cornetto Free Music Live, Bi-Live, Verissimo, Capodanno in musica, L’isola dei famosi come invitato, About Love, Concerto di Natale e Bring the Noise. Inoltre ha preso parte alla fiction Diritto di Difesa.

In radio, invece, ha lavorato a R.I.N. Radio Italia Network, Radio Milano 1 e Radio 105.

La sua grande passione per la musica lo ha portato a produrre brani, sempre sotto altri nomi, come Smoking Egg, Red Touch, Post No Bills, Vanda e Family Man. Ha prodotto la sigla di Verissimo delle stagioni 2011/12 e 2012/13 ed è stato ideatore, regista, filmmaker e speaker della Campagna Doppia Difesa 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Laura Chiatti biografia

Laura Chiatti

Maria Luisa Busi biografia

Maria Luisa Busi