Ana Mena Biografia
Fonte Instagram
in

Ana Mena

  • Nome d'arte: Ana Mena
  • Data di nascita: 25 febbraio 1997 (martedì)
  • Età: 22 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Cantante
  • Luogo di nascita: Estepona
  • Altezza: 163 cm
  • Peso: 53 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata di Ana Mena

Ana Mena è una nota cantante e attrice spagnola. La giovane artista, il cui nome completo è Ana Mena Rojas, è nata il 25 febbraio 1997 a Estepona, un centro situato nella splendida regione dell’Andalusia. Grazie ai genitori che l’hanno sempre sostenuta ed incoraggiata, la talentuosa Ana ha fin dalla più tenera età coltivato la sua passione per la musica.

Le misure della cantante

Ana Mena è alta 1,63 e pesa circa 53 kg. Le misure della cantante, che porta lunghi capelli biondi, sono 76-58-83.

Gli amori dell’artista spagnola

Nonostante sia molto attiva sui social (la cantante possiede un account Instagram con 470mila followers), Ana Mena è molto riservata per quanto riguarda la propria vita privata. Alcune indiscrezioni la vorrebbero molto vicina al collega Fred De Palma, il rapper italiano con cui ha firmato alcuni dei suoi più grandi successi. I due però hanno sempre smentito le voci su una loro presunta relazione e si definiscono semplicemente amici.

La carriera di Ana Mena

Da sempre appassionata di musica, la giovane e talentuosa artista ha iniziato a cavalcare l’onda del successo nel 2006 aggiudicandosi la vittoria alla dodicesima edizione dei Veo Veo Awards. Il 2007 è l’anno della pubblicazione del suo primo singolo: Esta es mi illusion. Grazie alla sua partecipazione alla miniserie Marisol, la pelicula la cantante ed attrice è diventata poi un volto noto e molto amato anche dal pubblico del piccolo schermo. Nel maggio del 2018, Ana Mena ha raggiunto un nuovo ed importante traguardo con la pubblicazione del suo primo disco intitolato Index. Tra i suoi brani di maggior successo ci sono titoli come Non soy como tu crees, Mentira e Loco como yo.

La cantante ha all’attivo alcune prestigiose collaborazioni come quella con il rapper italiano Fred De Palma. I due hanno lavorato insieme ai singoli D’estate non vale e Una volta ancora. Il primo brano è stato certificato doppio disco di platino mentre per il secondo è stato realizzato un videoclip girato in Salento, nei pressi di Porto Cesareo.

Nel corso della sua carriera, sempre sulla cresta dell’onda, l’artista spagnola ha anche collaborato con il celebre regista Pedro Almodovar prendendo parte alla pellicola La pelle che abito.

Can Yaman Biografia

Can Yaman

Eleonora D'alessandro Biografia

Eleonora D’Alessandro