- Nome d'arte: Annachiara Zoppas
- Data di nascita: 1992
- Professione: Influencer
- Titolo di studio: Laurea
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Annachiara Zoppas
Annachiara Zoppas è la figlia di Enrico Zoppas, presidente del noto marchio di acque minerali San Benedetto. Classe 1992, parla fluentemente tre lingue (italiano, inglese e francese), grazie soprattutto alla formazione universitaria avuta alla Regent’s University di Londra.
In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi rivela di aver perso la madre, modella di professione, all’età di 14 anni e quindi di essere cresciuta in fretta.
Lavora nella ditta di famiglia e contemporaneamente si dedica alla sua più grande passione, la moda, facendo l’influencer. Si è cominciato a parlare di lei dopo il fidanzamento con l’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti.
Le misure di Annachiara Zoppas
Altezza e peso di Annachiara non sono noti.
Tatuaggi e significati
Annachiara ha cinque piccoli tatuaggi sul suo corpo. Alcuni rivela essere ben nascosti in quanto non ben visti dal padre. Visibili sul braccio sinistro ci sono un cuore e più su una scritta, su quello destro un’altra scritta. Sul fianco invece si intravedono delle stelline.
Gli amori di Annachiara Zoppas
Annachiara Zoppas conosce Brumotti nell’aprile del 2018 durante il Vinitaly. Dopo pochi mesi lei si trasferisce a Milano e vanno a convivere. A ottobre 2018 lui le regala un anello di fidanzamento e lei si dichiara pronta a sposarlo.
La carriera di Annachiara Zoppas
Dopo gli studi universitari, Annachiara lavora al fianco del padre nella grande azienda di famiglia dove si occupa di Marketing. Contemporaneamente si dedica alla sua passione, la moda, facendo l’influencer su Instagram.