Annika Noelle biografia
Fonte Instagram
in

Annika Noelle

La vita privata di Annika Noelle

Annika Noelle è un’attrice statunitense, nata il 25 dicembre a Boston. Noelle non è il suo vero cognome ma, essendo nata il giorno di Natale, i genitori hanno voluto darle questo secondo nome. Nessuno sa quale sia il suo vero cognome. Pare sia nata nel 1986, ma non abbiamo conferme.

Ama la musica rock, soprattutto i Nirvana, mentre la sua attrice preferita è Angelina Jolie.

Le misure di Annika Noelle

L’attrice è alta 1,70 cm.

Gli amori di Annika Noelle

Annika è fidanzata con un musicista, con il quale si diverte a registrare cover di brani musicali degli anni ’90. Sul suo profilo Instagram è molto attiva e condivide diverse foto insieme al suo amato gatto e ai suoi colleghi della soap opera Beautiful, in particolare con Jacqueline Macinnes Wood, che interpreta la sua rivale Steffy Forrester.

La carriera di Annike Noelle

Nel 2011 interpreta Suzanne Wayne nel film Quando l’amore sboccia a Natale, ambientato nell’antico West. In seguito prende parte a diverse serie televisive, tra cui Venice the Series e Chasing Life. Nel 2014 recita nel film Jersey Boys, che racconta la biografia del gruppo musicale. L’anno seguente prende parte al film drammatico Evan’s Crime, nel ruolo di Melissa Jennings, mentre nel 2017 recita nel film True to the Game.

Nel 2018 entra nel cast della soap opera Beautiful, come nuovo volto di Hope Logan, prima interpretata da Kim Matula, che ha lasciato il cast nel 2014. Per interpretare la dolce Hope, figlia di Brooke Logan e grande amore di Liam Spencer, Annika ha dovuto tingersi i capelli di biondo. L’attrice ha confessato di non aver mai seguito la soap e che non si sarebbe mai aspettata di poter avere la parte.
Claudia Dionigi biografia

Claudia Dionigi

Miguel Herran biografia

Miguel Herrán