Barbara Gulienetti biografia
Fonte Instagram
in

Barbara Giulienetti

La vita privata di Barbara Giulienetti

Barbara Giulienetti è una conduttrice televisiva nata a Roma il 28 dicembre 1970.

Barbara ha già il gene dello spettacolo in famiglia infatti è bisnipote dell’attrice Dina Galli. Dopo il liceo francese frequenta Economia e Commercio a Roma per qualche anno e in seguito si trasferisce a Bruxelles per frequentare l’istituto Van Der Kelen, dove studia pittura decorativa.

Quando torna in Italia crea con due amiche la VaBBè Decorazioni e comincia ad occuparsi di lavori in tutto il mondo.

Gli amori di Barbara Giulienetti

Barbara è sposata. La coppia ha due figli; un maschio, Francesco e una femmina, Margherita, nata nel 1999.

La carriera di Barbara Giulienetti

La carriera di Barbara nel mondo dello spettacolo inizia nel 2005 quando viene selezionata come conduttrice del programma di Real Time Paint your life. Nel 2009 lavora ad una trasmissione di RaiDue, Grazie dei Fiori, dove si occupa di giardini.

Dal 2012 la Giulienetti conduce anche la trasmissione Come è fatto, sempre su Real Time. Nel 2013 Barbara presenta due edizioni speciali del suo programma, Paint your Day e Paint on the Road. Nel novembre 2013 inizia anche a condurre Paint your day 4 teens.

Inoltre Barbara ha un blog molto attivo, Come fare con Barbara. La Giulienetti ha anche pubblicato due libri; il primo nel 2010, Paint your life paint your time e il secondo nel 2012 Questo l’ho fatto proprio io.

Terry Schiavo biografia

Terry Schiavo

Angelo Baiguini biografia

Angelo Baiguini