Brando Pacitto biografia
Fonte Instagram
in

Brando Pacitto

La vita privata di Brando Pacitto

Brando Pacitto è un attore italiano nato a Roma il 1 marzo 1996. Trascorre la sua adolescenza in un casale in campagna ma, dopo la separazione dei suoi genitori, si trasferisce nella capitale con la mamma Mia e la sorella Onda.

Studia recitazione fin da piccolo, nel laboratorio teatrale dell’attore e drammaturgo Thomas Otto Zinzi, e si diploma al liceo linguistico.

Le misure di Brando Pacitto

L’attore è alto 1,70 cm. Il suo sport preferito è il surf, che pratica fin da piccolo, ma gli piace anche la corsa e la palestra.

Gli amori di Brando Pacitto

Nel 2016 ha dichiarato di essere fidanzato con una ragazza, Gaia, conosciuta in una birreria.

La carriera di Brando Pacitto

Brando Pacitto debutta nel 2006, quando interpreta Gesù Bambino nella miniserie televisiva La Sacra Famiglia, accanto a Alessandro Gassman e Ana Caterina Morariu. Nel 2007 recita in un’altra miniserie televisiva, Liberi di giocare, e nel 2009 entra nel cast della serie I Cesaroni. L’anno seguente interpreta Lorenzo nella serie televisiva Al di là del lago, al fianco di numerosi attori famosi, tra cui Kaspar Capparoni e Anna Safroncik.

In seguito prende parte a diverse serie televisive, come Rex 3, Dov’è mia figlia e Walter Chiari- Fino all’ultima risata, nel ruolo di Simone Annichiarico. Dal 2014 è uno dei protagonisti della serie televisiva Braccialetti Rossi, in cui interpreta Vale, un ragazzo timido e riservato, malato di tumore.

Nel 2016 è Marco, il personaggio principale del film L’estate addosso, diretto da Gabriele Muccino. Nello stesso anno recita anche nel film Piuma, che racconta la storia di una coppia di adolescenti che si trova a dover affrontare una gravidanza indesiderata. Nel 2018 interpreta Fabio nella serie Baby e Sam nel film Succede, diretto da Francesca Mazzoleni e tratto dal libro di Sofia Viscardi.

Gwen Stefani biografia

Gwen Stefani

Stefano Sturaro biografia

Stefano Sturaro