Brant Daugherty biografia
Fonte Instagram
in

Brant Daugherty

  • Nome d'arte: Brant Daugherty
  • Data di nascita: 20 agosto 1985 (martedì)
  • Età: 34 anni
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Attore
  • Titolo di studio: Laurea
  • Luogo di nascita: Mason
  • Altezza: 185 cm
  • Peso: 78 kg
  • Account social: Instagram Facebook Twitter

La vita privata di Brant Daugherty

Brant Daugherty, all’anagrafe Brant David Daugherty, è un attore statunitense noto principalmente per il ruolo di Noel Kahn nella serie TV Pretty Little Liars. È nato a Mason il 20 agosto 1985 da Mary Beth, capo dei servizi riabilitativi presso l’ospedale infantile di Cincinnati, e David, professore d’arte morto di cancro nel 2009. Ha un fratello, Adam, affetto dalla sindrome di Asperger, e una sorella, Caitey.

Brant ha studiato presso la William Mason High School, dove ha iniziato a giocare a football. Nel 2008 si è trasferito a Los Angeles per studiare al Columbia College. Lavora nel mondo dello spettacolo dall’età di 17 anni e attualmente vive a Hollywood.

Nel 2016 inizia una relazione con la collega attrice Kimberly Hidalgo. I due si sono fidanzati ufficialmente nel febbraio 2018 durante un viaggio ad Amsterdam.

Brant ha un cane di nome Knuckles.

Le misure di Brant Daugherty

Brant Daugherty ha un fisico atletico: è alto 1,85 m e pesa 78 kg.

Tatuaggi e significati

Brant ha un tatuaggio sul bicipite sinistro. Il tatuaggio è un sak yant, ovvero un tatuaggio formato da geometrie magiche, disegni di animali e di divinità, accompagnate da frasi che danno forza, potere e protezione a chi lo porta. Se lo è fatto all’età di 29 anni durante un viaggio in Thailandia.

Gli amori di Brant Daugherty

Brant Daugherty è stato fidanzato dal 2010 al 2013 con Janel Parrish, collega sul set di Pretty Little Liars.

Per tre mesi, Brant Daugherty è uscito con la ballerina Peta Murgatroyd conosciuta sul set della versione americana di Ballando con le stelle. È stato dal settembre al dicembre 2003.

Nel 2016 conosce Kimberly Hidalgo, attrice, e iniziano a frequentarsi. Viaggiano in tutto il mondo ed è proprio in uno di questi viaggi, ad Amsterdam, nel febbraio 2018 che lui le chiede di sposarla.

La carriera di Brant Daugherty

Il primo ruolo importante di Brant, che gli ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico, è quello di Noel Kahn nella serie tv Pretty Little Liars, andata in onda con 27 episodi dal 2010 al 2016. Sempre sul piccolo schermo lo vediamo nella serie Il tempo della nostra vita (2012-2013) e nel talent Dancing with the stars, equivalente dell’italiano Ballando con le stelle.

Sul grande schermo lo vediamo, oltre che nella parodia di Hunger Games, in Cinquanta sfumature di rosso, secondo capitolo della fortunata trilogia.

Cody Christian biografia

Cody Christian

Robert Englund biografia

Robert Englund