Carol Alt biografia
Fonte Instagram
in

Carol Alt

La vita privata di Carol Alt

Carol Alt è una modella nata a New York (Stati Uniti) il 01 dicembre 1960, sotto il segno del Sagittario, con il nome di Carol Ann Alt. E’ originaria del quartiere Queens. E’ cresciuta con la mamma Muriel (impiegata di una compagna aerea e modella), il papà Anthony (comandante dei Vigili del fuoco), il fratello maggiore Anthony Ted (morto nel 2005 per infarto) e le sorelle minori Christiane e Karen.

Dal 2002 è fidanzata con Alexei Yashin.

Le misure

Carol Alt è alta 1.79 metri e pesa circa 58 kg. E’ crudista e pratica fitness.

Gli amori di Carol

Carol Alt è stata fidanzata con Rex Smith (1982) e Warren Beatty (1990).

Dal 1983 al 1996 è stata sposata con Ron Greschner. Durante il suo matrimonio, ha vissuto una relazione segreta con il pilota Ayrton Senna, dal 1990 al 1 maggio 1994, giorno della sua morte. Si erano conosciuti a Milano, ad una sfilata di Gianni Versace e, proprio il giorno dell’incidente di Senna, Carol aveva chiesto al marito la separazione. Sente molto la sua mancanza, ancora oggi.

Dal 2002 è fidanzata con Alexei Yashin, ex giocatore di hockey più giovane di lei di 13 anni.

La carriera della Alt

Per mantenersi, Carol Alt lavora come cameriera a 18 anni quando viene notata per la sua bellezza ed il fotografo GIovanni Lunardi le suggerisce di intraprendere la carriera da modella.

Inizia le sfilate e conquista copertine su copertine fino ad arrivare a quella di Harper’s Bazaar nel 1986. Molto amata, arriva in Italia grazie ai fratelli Vanzina e prende parte a numerosi film, serie tv ed anche a Ballando con le stelle (2009).

Oggi vive a New York e scrive libri sul mangiare sano.

Jamese Van Der Beek biografia

James Van Der Beek

Donatella Buccino biografia

Donatella Buccino