Carola Campagna biografia
Fonte Instagram
in

Carola Campagna

La vita privata di Carola Campagna

Carola Campagna è una cantante nata a Carate Brianza il 26 aprile 1997, sotto il segno del Toro. E’ cresciuta a Triuggio (Monza-Brianza) con la sua famiglia ed è proprio dal papà e dalla sorella che ha ereditato l’amore per la musica, visto che anche loro cantano e suonano la chitarra.

Le misure

Carola Campagna è alta 1.68 metri.

Gli amori di Carola

Carola Campagna, nel 2018, risulta essere single.

La carriera della Campagna

Fin dalla più tenera età, Carola Campagna coltiva la passione per la musica studiando pianoforte e canto. Nel 2011 vince il concorso canoro La Bella & La Voce che le permette di realizzare un brano con Davide Maggioni.

Poi è protagonista di un concorso dietro l’altro, vincendo anche il Seguro Festival nel 2012. Dal 2013 al 2016 canta all’evento Buon Compleanno Mimì, dedicato alla cantante Mia Martini. Nel 2014 partecipa alle selezioni di The Voice of Italy e nel 2015 debutta in televisione arrivando terza nel team J-Ax.

Incide il brano Se Solo, colonna sonora di The Descendats, film tv Disney e, sempre nel 2015, è tra i protagonisti della raccolta musicale We Love Disney, dove canta Il cerchio della vita. Nel 2016 prende parte alle selezioni di Sanremo Giovani 2017 ed arriva tra i 12 finalisti con la canzone Prima che arrivi il giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Levante biografia

Levante

Aurora Ruffini biografia

Aurora Ruffino