hiara Esposito Biografia
Fonte Instagram
in

Chiara Esposito

La vita privata di Chiara Esposito

Chiara Esposito è una modella e showgirl italiana, nata a Giarre, in Sicilia, il 9 aprile 1998. Ha una sorella minore, Asia. Si diploma presso il liceo artistico della sua città e nel frattempo studia dizione e recitazione. Da sempre appassionata al mondo dello spettacolo e alla danza, nel 2006 è campionessa di danza caraibica.

Le misure

La modella è alta 1,75 cm.

Gli amori di Chiara Esposito

Nel 2018 si fidanza con Simone Bonaccorsi, il più bello d’Italia. I due si sono conosciuti a Taormina quando erano ancora adolescenti e l’amore è cresciuto pian piano. Insieme stanno progettando passi importanti per la loro relazione, tra cui il matrimonio. Nel 2019 decidono di mettere alla prova i loro sentimenti partecipando al reality show Temptation Island Vip.

La carriera

Nel 2016 si classifica sesta a Miss Italia. A Noto viene eletta Miss Sicilia, mentre a Jesolo vince la fascia di Miss Eleganza, creata in omaggio a Sophia Loren. Il successo televisivo arriva 2017, quando diventa una delle professoresse nel programma televisivo L’eredità, in onda su Rai Uno.

In televisione compare in un episodio de Il commissario Montalbano e partecipa come ospite durante una puntata de La prova del cuoco.

Nel 2019 partecipa all’edizione di Temptation Island Vip, insieme al fidanzato Simone Bonaccorsi.

Danny Ocean Biografia

Danny Ocean

Federica Caputo Biografia

Federica Caputo