- Data di nascita: 1993
- Professione: Youtuber
- Titolo di studio: diploma Liceo linguistico
- Luogo di nascita: Roma
- Altezza: 158 cm
- Peso: 83 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Chiara Paradisi
Chiara Paradisi è una YouTuber romana, talento della GreaterFool Media, nata nel 1997.
Si è diplomata al Liceo linguistico, frequentando gli ultimi due anni mentre era in dolce attesa. Chiara, infatti, è rimasta incinta del fidanzato Luca a 16 anni e la figlia Lara è venuta alla luce quando lei aveva 17 anni. Sia il compagno sia la famiglia le sono stati vicini in quest’esperienza di teen mom.
Le misure di Chiara Paradisi
Chiara è alta 158 centimetri e pesa 83 chili.
I disturbi alimentari e il bullismo
La YouTuber ha sofferto di disturbi alimentari ed è stata vittima di bullismo. A causa delle continue prese in giro riguardo al suo corpo, Chiara ha frequentato gli ultimi due anni del liceo in un istituto privato.
Tatuaggi e significati
La teen mom ha un’acchiappa sogni sull’avambraccio sinistro, una scritta sul braccio sinistro e tre X sul polso sinistro. Inoltre, vicino alla spalla destra si è tatuata la scritta Lara, il nome della figlia, con delle labbra rosse.
Gli amori di Chiara Paradisi
La Paradisi si è fidanzata con Luca, di 5 anni più grande di lei, quando aveva 15 anni. All’età di 16 anni è rimasta incinta e l’anno successivo è nata la prima figlia, che la coppia ha deciso di chiamare Lara.
La carriera di Chiara Paradisi
La romana ha aperto da anni un canale YouTube. Inizialmente lo usava solo per commentare i video, mentre pochi mesi dopo aver scoperto di essere in dolce attesa ha iniziato a caricare dei video personali. In questi ultimi parla dei suoi dubbi e delle sue paure riguardo al fatto di diventare mamma -il suo timore più grande è sempre stato quello di non essere all’altezza del ruolo- ma anche della felicità di quello che le è accaduto.
Su YouTube racconta la sua vita, attraverso video divertenti in cui mostra la sua vita quotidiana e video mentre canta le sue canzoni preferite. Inoltre, cerca di dar voce alle giovani mamme e di dar loro consigli positivi, facendo riferimento alla sua esperienza personale.
Chiara, però, parla anche di temi che riguardano le sue passioni, come il make-up e l’hairstyle.