Christian Musella biografia
Fonte Instagram
in

Christian Musella

La vita privata di Christian Musella

Christian Musella è un influencer e fashion blogger italiano, nato a Scampia, quartiere napoletano noto a causa della malavita, il 9 luglio 1998. La sua famiglia è composta dal padre, dipendente di un’impresa di pulizie, dalla mamma casalinga, e dai fratelli Marco e Noemi.

Si diploma in economia aziendale, finanza e marketing, ma la sua più grande passione è la moda. Sogna di diventare un modello e di creare un proprio marchio. Ama trascorrere molto tempo sui social network, dove interagisce postando foto e rispondendo ai commenti e alle domande da parte dei suoi followers.

Ha vissuto per un anno a Milano, per poi tornare nella sua città natale.

Le misure di Christian Musella

Il fashion blogger è alto 1,82 cm e pesa 76 kg.

La passione per il calcio

All’età di nove anni inizia a giocare a calcio in una scuola di periferia, nel ruolo di portiere. Crescendo, entra a far parte di diverse squadre calcistiche, come il Savoia, e trascorre un anno a Firenze, in una squadra toscana.Torna poi a Napoli, dove gioca nella Palmese Calcio. Questi anni sono molto importanti e formativi per il giovane, che ha la possibilità di entrare a contatto con numerosi professionisti.

Gli amori di Christian Musella

Christian è single. Precedentemente ha avuto una relazione durata sei mesi e finita a causa di divergenze caratteriali.

La carriera di Christian Musella

Tutto ha inizio nel 2016, quando Christian apre una pagina Instagram, su cui posta numerose fotografie e selfie, raggiungendo un buon numero di followers. Cominciano presto ad arrivare richieste da parte di alcuni brand, di cui Christian sponsorizza i capi di abbigliamento attraverso il suo account Instagram.

Nel 2018 apre il suo blog, dove condivide i suoi pensieri, le sue passioni e molti consigli su chi vuole intraprendere un percorso simile al suo.

Adriano Panatta biografia

Adriano Panatta