Cynthia Rhodes biografia
Fonte Instagram
in

Cynthia Rhodes

  • Nome d'arte: Cynthia Rhodes
  • Data di nascita: 21 novembre 1956 (mercoledì)
  • Età: 63 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Nashville
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 55 kg

La vita privata di Cynthia Rhodes

Cynthia Rhodes è un’attrice e ballerina americana diventata famosa grazie a film come Flashdance e Dirty Dancing. È nata a Nashville il 21 novembre 1956 da Carlyle e Grice.

Fin da bambina aspirava a diventare attrice, cantante e ballerina. Inoltre, durante le scuole praticava la ginnastica a livello agonistico, a cui dedicava sei ore di allenamento al giorno, vincendo oltre 30 medaglie. Subito dopo le scuole superiori, inizia la sua carriera di ballerina con il vincolo di non fare nulla che potesse mettere in imbarazzo la sua famiglia, fortemente religiosa. Questo la portò a rifiutare di posare per Playboy.

Cynthia ha tre figli maschi, Brandon, Lucas e Jesse, nati dal matrimonio con Richard Marx. Sposatisi nel 1989, rimasero insieme per 25 anni fino al 2014, anno del divorzio. Cynthia si ritira dal mondo dello spettacolo nel 1991 per occuparsi della famiglia.

Le misure di Cynthia Rhodes

Cynthia Rhodes è alta 1,70 m e pesa 55 kg.

Tatuaggi e significati

Cynthia non ha tatuaggi.

Gli amori di Cynthia Rhodes

L’8 gennaio 1989 Cynthia sposa Richard Marx, conosciuto qualche anno prima sul set di Staying Alive. Allora Cynthia lo respinse per la differenza di età, lei aveva sette anni più di lui, ma nel 1983 i due si incontrano ad un party e dopo quattro anni di corteggiamento di sposano. Dal matrimonio nascono tre figli, Brandon, Lucas e Jesse, per i quali Cynthia abbandona il mondo dello spettacolo. Dopo 25 anni di matrimonio, la coppia si separa nel 2014.

La carriera di Cynthia Rhodes

La Rhodes inizia la sua carriera ricoprendo un piccolo ruolo nel musical fantasy Xanadu. È il 1983 quando si fa conoscere al grande pubblico con il film Flashdance e con Staying Alive, sequel de La Febbre del sabato sera. Cambia completamente genere partecipando al film d’avventura di Michael Crichton Runaway, per poi tornare alle origini in Dirty Dancing – Balli proibiti.

Booboo Stewart biografia

Booboo Stewart

Emily Osment biografia

Emily Osment