Marchesa di Aragona biografia
Fonte Instagram
in

Daniela Del Secco di Aragona

La vita privata

Daniela Del Secco di Aragona nasce a Roma il 15 dicembre 1951. Daniela è conosciuta come Marchesa D’Aragona ed è laureata e specializzata in comunicazione multimediale.

Daniela è laureata anche in Estetologia ed ha insegnato dermocosmesi presso la Libera Università Leonardo da Vinci di Roma. La marchesa ha inoltre un grande passione per l’arte e l’opera.

Le misure della Marchesa di Aragona

Daniela è alta 1,70 m per 56 kg di peso; pratica golf e polo.

View this post on Instagram

#lavitaesoltantounaquestionedistile👑👑👑

A post shared by Marchesa d'Aragona (@marchesadanidaragona) on

Gli amori di Daniela Del Secco di Aragona

La marchesa ha una figlia di nome Ludovica e tre divorzi alle spalle.

La carriera di Daniela Del Secco di Aragona

La Marchesa tra il 1983 e il 1987 si è occupata di organizzare una serie di eventi sotto il patrocinio della provincia di Milano. Nel 1990 Daniela partecipa al programma Star 90. In seguito collabora con TeleLombardia conducendo vari programmi ed un talk show di successo.

Nel 1991 realizza una trasmissione per Rai 2, I Fasti Verolani e nello stesso anno conduce Il caffè della Versiliana. Nel 1992 invece Daniela è impegnata nella trasmissione di Canale 5 Gente Comune e in una serie di talk show, La Caravella, Il Boccaccio Club e il Jackie’s O.

Nello stesso periodo Daniela partecipa anche al programma Mezzogiorno è e nel febbraio del 1992 conduce il Premio Scirea su Rai 2.

Nel 2012 la marchesa è ospite al programma Unomattina Rosa. Nel settembre 2013 partecipa alla trasmissione Pechino Express. Nel 2014 la troviamo invece ospite de La vita in diretta come critica di costume e nella trasmissione Il verdetto finale. Nello stesso anno Daniela è di nuovo a Pechino Express come guest star.

Ancora nel 2014 pubblica il suo primo libro Come diventare marchesa ed esserlo in tutte le occasioni della vita. Nell’estate 2015 la marchesa partecipa a Unomattina estate. Nel novembre 2016 è nella giuria del nuovo programma Selfie-Le cose cambiano.

La marchesa, nel settembre 2018, entra nella casa del Grande Fratello Vip.

Dal 1992 Daniela è una giornalista iscritta all’albo ed ha collaborato con diverse testate giornalistiche come Il Giornale, La Nazione, Il Giorno, Il Resto del Carlino e con le Gazzette di Lodi e di Piacenza.Tra il 2008 e il 2009 la marchesa ha curato la pagina di spettacolo del giornale Fleming Roma.

La marchesa inoltre dal 1991 è impegnata nella ricerca dermocosmetica ed ha una propria linea di prodotti anti-età.

Alessandro Betti biografia

Alessandro Betti

Jack O'Connell biografia

Jack O’Connell