Daniele Dal Moro biografia
Fonte Instagram
in ,

Daniele dal Moro

La vita privata di Daniele dal Moro

Daniele dal Moro è un imprenditore italiano, nato a Verona il 4 luglio 1990. Suo padre è Gian Pietro dal Moro, un esponente del Partito Democratico, mentre sua madre è un’imprenditrice. Ha una sorella più giovane di lui.

Si definisce una persona determinata, esuberante e sensibile. Ama lo sport, il fitness e la montagna. Sul suo profilo Instagram scrive:

Ho troppo dentro per poterlo raccontare a qualcuno. Per questo amo la montagna: perché è il posto più silenzioso che conosco

Le misure di Daniele Dal Moro

Daniele dal Moro è alto 1,77 metri e pesa 68 kg.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D E N Z E L (@daniele_dal_moro)

Il periodo più difficile di Daniele Dal Moro

L’ex tronista veronese ha raccontato in occasione della partecipazione al Grande fratello vip qual è stato il periodo più difficile della sua vita. Da ragazzo è finito nelle compagnie sbagliate e ha iniziato a fare uso di stupefacenti. Ma dai 22 ai 27 anni ha anche sofferto fortemente di attacchi di panico. Lo racconta durante i giorni trascorsi all’interno della casa del Grande fratello vip.

Non mi permettevano di fare nulla. Ho vissuto nel dolore. Nei primi sei mesi sarò stato ricoverato circa cento volte e pensavo seriamente di morire ogni volta.

Oltre a questo, Daniele ha parlato anche dell’assenza per impegni lavorativi dei suoi genitori che ha influito sul suo malessere. Inoltre, in quel periodo ha raccontato di essere notevolmente ingrassato, fino ad arrivare a più di 100 chili, per poi dimagrire esageratamente fino a pesare solo 47 chili.

Con tanta grinta e speranza, Daniele ha poi superato questa fase così buia della sua vita ed è tornato a vivere più serenamente.

Quando tocchi il fondo, puoi solo risalire. So cosa vuol dire soffrire da solo e farcela in silenzio. La cosa che mi ha salvato è che dentro di me ho sempre avuto la speranza. Non bisogna perderla mai.

Tatuaggi e significati di Daniele dal Moro

Daniele non ha alcun tatuaggio sul suo corpo. 

Gli amori di Daniele Dal Moro

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, ha dichiarato di aver avuto tante donne, ma di essere single.
All’interno della Casa più spiata d’Italia, nella sua partecipazione del 2019, si avvicina a Marina Nasoni e la loro relazione va avanti tra alti e bassi per qualche mese. La rottura definitiva arriva a luglio dello stesso anno.

Non si conoscono altre storie d’amore di Daniele e anche nel 2022, prima di entrare nella casa del Grande fratello vip, ha dichiarato di essere single. Preferisce stare bene con sé stesso, per riuscire poi in futuro a stare bene con una persona al suo fianco.

La carriera di Daniele Dal Moro

Lavora come imprenditore nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Inoltre, ha un’attività insieme a un amico nel campo finanziario. Nel 2019 è uno dei concorrenti del Grande Fratello, in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso, e nel quale si classifica terzo.

In realtà la sua prima apparizione in televisione c’è stata a Uomini e donne come corteggiatore di Sonia Lorenzin, ma solo per un breve periodo di tempo.

A gennaio 2020 diventa uno dei tronisti di Uomini e donne, ma ha dovuto lasciare il trono a causa dello scoppio della pandemia da Covid-19. Infatti, solo due mesi dopo sono sopraggiunte le restrizioni che hanno fatto sospendere le registrazioni del programma. Essendo che era troppo presto per lui fare una scelta, ha deciso di lasciare il trono.

Daniele torna in televisione nel 2022 come concorrente del Grande fratello vip, condotto da Alfonso Signorini, all’interno del quale racconta il periodo della sua vita più difficile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D E N Z E L (@daniele_dal_moro)

Written by Chiara Bondesan

Audrey Chabloz biografia

Audrey Chabloz

Ambra Lombardo biografia

Ambra Lombardo