Darin Brooks biografia
Fonte Facebook
in

Darin Brooks

La vita privata di Darin Brooks

Darin Brooks è nato a Honolulu, nelle Hawaii, il 27 maggio nel 1984. Inizia a recitare quando è ancora al liceo e, dopo il diploma, inizia a prendere lezioni da Ivana Chubbuck. In seguito frequenta il Carter/Thor Studio a Los Angeles. Oltre alla recitazione, ha una grande passione per la musica e sa suonare la chitarra, il basso e la batteria.

Le misure di Darin Brooks

Darin Brooks è alto 1,77 cm e pesa 70 kg. Darin è un attore molto sportivo e, tra i vari sport, pratica surf, skateboarding, snowboard, baseball, calcio e pugilato.

Gli amori di Darin Brooks

Nel 2016 Darin Brooks sposa l’attrice, nota per la sua partecipazione alla soap opera Febbre d’amore, Kelly Kruger, con cui ha una relazione dal 2010. I due si conoscono nel 2009 sul set di Blue Mountain State ma, nonostante si piacciano sin da subito, inizialmente sono solamente amici. In seguito i due scoprono di essere innamorati l’uno dell’altra e, dopo un anno e mezzo, vanno a vivere insieme.

La carriera di Darin Brooks

Dal 2005 al 2010 interpreta Max Brady nella soap opera I giorni della nostra vita. Per la sua partecipazione a questa soap, Darin vince il premio Emmy come miglior attore giovane in una serie drammatica. Nel 2010 entra nel cast della serie TV Blue Mountain State, ambientata in un college con una rinomata scuola di football.

Nel 2011 compare in un episodio di CSI: Miami e in uno di Castle, due serie tv di grande successo. Nel 2012 invece recita in due film TV, Bad Girls e Sette anni per innamorarsi.

Nel 2013 entra nel cast di Beautiful, nel ruolo di Wyatt Spencer, figlio di Bill Spencer. Il suo ingresso nella soap, insieme a quello della madre Quinn, interpretata da Rena Sofer, sconvolgerà le vite di alcuni personaggi storici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Mikaela Calcagno biografia

Mikaela Calcagno

Natalie Portman biografia

Natalie Portman