David Parenzo biografia
in

David Parenzo

La vita privata di David Parenzo

David Parenzo è un giornalista e conduttore nato a Padova il 14 febbraio 1976, sotto il segno dell’Acquario. La sua è una famiglia di avvocati, ma lui, dopo aver provato la facoltà di Giurisprudenza, ha preferito seguire la strada del giornalismo. E’ cresciuto con la mamma Michela Caracciolo ed il papà Gianni. E’ sposato con Nathania Zevi ed hanno due figli.

Le misure

David Parenzo è alto 1.68.

Gli amori di David

David Parenzo è sposato con la giornalista Nathania Zevi. La coppia ha due figli, nati nel 2013 e nel 2016.

La carriera di Parenzo

Giornalista pubblicista, David Parenzo inizia come segretario della Sinistra giovanile di Padova e scrive per vari quotidiani come Il Mattino di Padova, Il Foglio e Liberazione. L’esordio in tv avviene nel 1998 su Odeon Tv con Tutto quello che avreste voluto sapere sul Festival ma non avete mai osato chiedere.

Poi è la volta di Telenuovo con Prima Pagina seguito da vari programmi su Telelombardia. Nel 2007 passa a La7 dove presenta il programma In Onda ed è opinionista in Omnibus. Nel 2009 viene scelto come direttore responsabile del quotidiano Il Clandestino, ma questa carica dura solo due mesi.

Dal 2010 è in onda su Radio24, dal lunedì al venerdì, con il programma satirico La Zanzara. Il suo obiettivo era quello di portare questo programma anche in televisione con il nome di Radio Belva, ma dopo una puntata su Rete4, il progetto non va avanti poiché gli ascolti erano ai minimi storici. Dal 2013 al 2015 fa parte della redazione di Matrix e torna a La7 con la conduzione di In Onda, al posto di Gianluigi Paragone. Inoltre, dal 2016, presenta il talk show Fuori Onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Melissa P biografia

Melissa Panarello

Mariano Di Vaio biografia

Mariano Di Vaio