- Data di nascita: 1988
- Professione: Disegnatrice, Modella
- Luogo di nascita: Brasile
- Altezza: 175 cm
- Peso: 50 kg
- Account social: Instagram
La vita privata di Desirée Popper
Desirée Popper è nata in Brasile nel 1988. Si definisce una ragazza a cui piacciono le cose semplici. Tra le sue passioni ci sono gli animali, in particolare i cavalli e la sua cagnolina, e mangiare pane e banane. Parla cinque lingue: portoghese, italiano, inglese, spagnolo e turco. L’ex tronista, infatti, ha vissuto due anni a Istanbul.
Le misure di Desirée Popper
Desirée è alta 175 centimetri e pesa 50 chili.
L’infanzia travagliata
La Popper e sua sorella, più piccola di un anno, sono cresciute con i nonni paterni. Il motivo? Suo papà era un poco di buono e sua madre, per sfuggire dalla brutta situazione, è scappata di casa lasciando le figlie, di appena un anno, con i suoceri, perché il padre non si è mai curato di loro: si è ammalato di Aids e si prendeva lo stipendio dell’ex tronista, quando lavorava per mantenere la famiglia, dato che la nonna era morta e il nonno era malato. Quando sono morti il nonno e il suo fidanzato di allora, Desirée si è fatta aiutare da una zia ed è andata a vivere in Italia.
Tatuaggi e significati
L’ex tronista ha un tattoo sul polso sinistro.
Gli amori di Desirée Popper
Desirée è sempre stata insieme a ragazzi con i quali non è mai riuscita a essere se stessa. Al centro del gossip è stata la sua storia con Leonardo, direttore d’albergo più grande di lei di vent’anni. I due sono stati insieme finché lei non ha partecipato al Grande Fratello, dove ha avuto un flirt con Alessandro Calabrese. Ha poi provato a partecipare a Uomini e Donne come tronista, ma non ha trovato l’amore all’interno del programma, tanto che ha abbandonato il trono. A meno di un anno dalla trasmissione, si è fidanzata con un ragazzo che lei stessa ha presentato in una Instagram Story.
La carriera di Desirée Popper
La Popper ha iniziato a lavorare a 14 anni: durante la sua difficile infanzia ha lavorato in una falegnameria, ha fatto la sarta e l’operaia in fabbrica. All’età di 18 anni si è trasferita in Italia, dove ha iniziato a fare la modella e a disegnare costumi da mare, passione che le è nata vivendo a Istanbul per due anni. Desirée è entrata nel mondo della televisione nel 2014, quando è stata nella casa del Grande Fratello. Nel 2017 ha provato a diventare concorrente de L’isola dei Famosi, invano, perdendo la sfida al televoto con Giulia Calcaterra e sempre nello stesso anno è stata una delle troniste di Uomini e Donne.