Domitilla Savignoni biografia
Fonte Instagram
in

Domitilla Savignoni

La vita privata di Domitilla Savignoni

Domitilla Savignoni nasce a Roma il 9 febbraio 1966. Da piccola è stata una grande sportiva: appassionata di ginnastica, praticata per 10 anni e di danza, sempre praticata per altri 10 anni. E’ stata anche campionessa italiana di ginnastica ritmica nel 1983. Attualmente, nel 2018, è grande appassionata di corsa, non a caso ha corso varie maratone come quella di New York, Roma e Firenze.

E’ laureata in scienze politiche con indirizzo politico internazionale; è appassionata di genetica, storia antica e nuove tecnologie.

Ama anche la radio, internet, viaggiare per il mondo, il mare e le persone che lottano; non sopporta chi parla troppo e chi non sa ascoltare.

La carriera di Domitilla Savignoni

Domitilla è una telegiornalista. Inizia la sua carriera collaborando per agenzie di stampa come Adn Kronos e Ansa e con quotidiani come l’avanti, l’indipendente, il giorno. Dopo una lunga gavetta, dal 1994 è impiegata al Tg 5 dove ha seguito molti eventi internazionali come: la guerra in Libia, le elezioni presidenziali americane. Appassionata del suo lavoro, lei stessa aggiunge:

Amo il mio lavoro; mi piace l’imprevedibilità, il non dover affrontare sempre gli stessi temi.

Rachele Fogar biografia

Rachele Fogar

Avan Jogia biografia

Avan Jogia