Elena Barolo biografia
in

Elena Barolo

La vita privata di Elena Barolo

Elena Barolo è nata il 14 dicembre 1982, sotto il segno del Sagittario, a Torino. E’ cresciuta nel quartiere Lingotto. Si è diplomata al Liceo Classico e si è iscritta all’Istituto Europeo di Design. I suoi genitori sono sempre stati complici del suo successo incoraggiandola anche nei momenti più difficili.

Le misure di Elena Barolo

Elena Barolo è alta 1.75 metri e pesa circa 56 kg.

Gli amori di Elena

Dal 2012, Elena Barolo è fidanzata con Alessandro Martorana, sarto delle dive italiane ed internazionali. Lui la supporta sempre, non le fa mai mancare il suo appoggio e sono molto complici, nonostante i dieci anni di differenza.

La carriera di Elena Barolo

Nel 2002, vince il concorso che le permette di diventare la velina bionda di Striscia la Notizia al fianco di Giorgia Palmas, fino al 2004. Sempre con la Palmas conduce Lucignolo. La troviamo alla conduzione di Miss Universo Italia, di Sipario o come Meteorina del Meteo di Rete 4.

Dal 2005 al 2007 veste i panni di Vittoria della Rocca in Centovetrine, mentre nel 2009 è Laura Ferrari in 7 vite. Debutta nel mondo del cinema con Un natale per due ed Ex-Amici come prima.

Nel 2012 inaugura il suo blog Affashionate che le garantisce un grande successo, facendola diventare una fashion blogger molto amata nel mondo di Instagram. Nel 2015 torna in tv con Donnaventura, mentre nel 2016 conduce Tuo Zoo, su La 5. Nel 2017 conduce Anteprima Processo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lauren Graham biografia

Lauren Graham

Alessia Fabiani biografia

Alessia Fabiani