Emma Muscat biografia
Fonte Instagram
in

Emma Muscat

La vita privata di Emma Muscat

Emma Muscat è nata il 27 novembre 1999 a Malta, dove vive con i genitori ed il fratello Kurt. Emma frequenta l’Università di Arte dello Spettacolo, ma ha iniziato a cantare già all’età di 5 anni. La cantante, che si è già esibita a Malta e in Inghilterra, è un’artista completa: balla, canta, suona il piano, recita e scrive i suoi testi. La Muscat, diventata popolare in Italia con la partecipazione ad Amici 17, parla solo inglese e sta imparando l’italiano.

Le misure di Emma

Innegabile la bellezza di Emma Muscat, alta circa 168 cm per 50 kg. A colpire sono i bellissimi capelli lunghi e gli occhi chiari.

Gli amori della Muscat

All’ingresso nella scuola di Maria De Filippi, Emma era fidanzata da 3 anni con un ragazzo maltese di nome Keanu. Durante Amici Emma si lascia con il fidanzato e si fidanza con Biondo.
A fine febbraio del 2019 i due affrontano una crisi e si lasciano, salvo ritornare insieme dopo qualche settimana.
A giugno dello stesso anno affrontano un’altra crisi che li porta alla rottura definitiva.
Dopo Biondo ha un flirt con Federico Rossi il quale, a sua volta, tradisce Paola Di Benedetto.

Pare che dopo la parentesi con Rossi, a luglio del 2019 la Muscat abbia avuto un’avventura con Alberto Urso.

La carriera di Emma Muscat

Emma è una cantante già conosciuta a Malta ed in Inghilterra. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo singolo, Alone, ed il secondo nel 2017, Without you. A fine 2017 Emma Muscat diventa un’allieva di Amici 17 ed accede al Serale nella Squadra Bianca.

2 Comments

Leave a Reply
  1. Emma non ci sono parole per descriventi,se semplicemente ..spettacolare in tutto ciò’ che fai e ciò’ che sei,in bocca a lupo per la tua carriera artistica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Veronica Castro biografia

Veronica Castro

Biondo biografia

Biondo