Eva Pevarelli biografia
Fonte Instagram
in

Eva Pevarello

La vita privata della cantante Eva

Eva Pevarello nasce a Thiene, in Veneto il 4 aprile 1990, ma cresce in giro per l’Italia, in quanto la sua famiglia gestisce un tiro a segno nei Luna Park. Dal padre Oscar, cantante e pittore, Eva eredita la passione per l’arte e per la musica. Eva è una cantante, una cantautrice, ma anche una tatuatrice di professione.

Le misure di Eva Pevarello

Eva è alta circa 168 cm e pesa circa 50 kg. Segni particolari: occhi azzurrissimi e capelli rossi.

Tatuaggi e significati

Eva, da buona tatuatrice professionista, è piena di tatuaggi. Ne ha circa trenta ed il primo l’ha fatto a 15 anni. Sull’avambraccio ha un pugile, simbolo della sua forza.Tutto il braccio sinistro è dedicato all’amore per la vita.

Sul torace ha la scritta “Stay strong”, incisa casualmente due settimane prima di scoprire la sua malattia. Sul polpaccio, invece, il disegno di una donna che taglia la testa alla morte, fatto dopo la guarigione. Eva disegna sulla sua pelle ogni evento importante e il prossimo sarà dedicato al Festival di Sanremo 2018.

La malattia di Eva Pevarello

L’adolescenza di Eva è stata segnata da un brutta malattia: un linfoma. Dopo cure molto impegnative, la cantante guarisce e si ripresenta ad X Factor nel 2016.

Il fidanzato della cantante Eva

Eva è fidanzatissima con un ragazzo di nome Pietro, professione sales manager.

La carriera di Eva Pevarello

Eva si presenta la prima volta ad X Factor nel 2010, ma non passa i provini. In seguito lascia la musica, ma dopo essere guarita dalla malattia, torna ed entra ad X Factor nel 2016. Ad accompagnarla il brano “Un’altra corsa”, scritto ispirandosi all’esperienza della malattia. Eva è nella squadra di Manuel Agnelli, il quale diventerà poi anche il suo produttore. Nel 2018 Eva partecipa al Festival di Sanremo 2018 nella categoria Nuove Proposte con il brano “Cosa ti salverà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Giulia Casieri biografia

Giulia Casieri

Leonardo Monteiro biografia

Leonardo Monteiro