Fabio Ravezzani biografia
Fonte Youtube
in

Fabio Ravezzani

La vita privata di Fabio Ravezzani

Fabio Ravezzani è un giornalista e conduttore televisivo italiano. È nato a Milano il 24 febbraio 1960 e inizia la sua carriera da giornalista nel 1988 alla radio fino ad arrivare alla televisione diventando un volto noto di Telelombardia, Antennatre e Top Calcio 24. Pare che sia tifoso del Torino anche se non l’ha mai ammesso apertamente.

Le misure di Fabio Ravezzani

Fabio Ravezzani è alto circa 1,86 m. Il suo peso non è noto.

Tatuaggi e significati

Non è noto se Fabio Ravezzani abbia o meno dei tatuaggi.

Gli amori di Fabio Ravezzani

La moglie di Fabio Ravezzani è la giornalista Adriana Santacroce. Dal matrimonio sono nati due figli: Giulio ed Eugenia.

La carriera di Fabio Ravezzani

Ravezzani inizia la sua carriera alla radio. È il 1988 quando inizia a lavorare per Tuttosport, seguendo le due squadre calcistiche torinesi. Dieci anni dopo è su Telelombardia, diventando in seguito responsabile della redazione sportiva. L’anno successivo inizia a condurre Qui Studio a Voi Stadio. 

Ha partecipato, sempre in veste di esperto calcistico, al Processo di Biscardi per tre anni. Contemporaneamente scrive per alcune testate giornalistiche come Calcio 2000, Il Giornale e l’Unità. 

In seguito alla fusione di Telelombardia con Antennatre, è diventato caporedattore anche di quest’ultima emittente, curando anche la sezione di notizie. È l’ideatore anche di due nuove reti: Top Calcio 24, l’emittente sportiva più vista dopo RaiSport, diventata emittente nazionale nel 2016 e Milanow.

Antonio Lubrano biografia

Antonio Lubrano

Giorgio Gobbi biografia

Giorgio Gobbi