Fanny Cadeo biografia
Fonte Instagram
in

Fanny Cadeo

La vita privata di Fanny Cadeo

Fanny Cadeo è una showgirl nata a Lavagna (Genova) l’11 settembre 1970, sotto il segno della Vergine, con il nome di Stefania Cadeo. Si è diplomata al Liceo Linguistico e parla inglese, francese e tedesco. Il papà sindacalista e la mamma sarta sognavano per lei un futuro da avvocato.

E’ fidanzata con Stefano Caviglia ed hanno una figlia, Carol (2014).

Le misure

Fanny Cadeo è alta 1.70 metri e pesa circa 56 kg. Le sue misure sono 94-62-90. In passato ha praticato nuoto, danza e pallavolo.

E niente la teoria dell’estate continua… Si suda e si ingrassa! 🍦

A post shared by Fanny Cadeo (@fannycadeo) on

Gli amori di Fanny

Fanny Cadeo è fidanzata con Stefano Caviglia, imprenditore immobiliare. La coppia ha una figlia, Carol, nata nel febbraio 2014. Durante la gravidanza, hanno vissuto un periodo di crisi che li ha portati a lasciarsi salvo tornare poi insieme e trovare un equilibrio perfetto. Un anno e mezzo prima di diventare mamma, Fanny ha subito un aborto spontaneo al secondo mese di gravidanza.

La carriera della Cadeo

Dopo gli studi, Fanny Cadeo frequenta corsi di canto e di danza fino a quando, per gioco, prende parte ad un provino per Striscia la notizia. Dal 1992 al 1994 viene scelta come velina mora e posa per diversi servizi fotografici.

Un successo internazionale che la porta ad essere ospite di programmi spagnoli e tedeschi. Inoltre, prova anche la strada come cantante con la cover di Mambo Italiano (1993) ed i singoli I want your love (1994) e Living in the night (2000). Nel 1995 debutta come attrice prima nel film western Trinità&Bambino..E adesso tocca a noi seguito da Croce e Delizia, Gli Inaffidabili (1996) ed Agenzia fantasma (1997). La troviamo anche in Un posto al sole e La squadra.

Continua a lavorare nel mondo televisivo con Viaggi e Donne (2000) e Buona Domenica (2003). E’ nel cast di Una milanese a Roma, Condominio ed Il grande Torino. Nel 2007 affianca Amanda e Stefania Sandrelli nella fiction Io e mamma ed entra a far parte della squadra di Amici. Si dedica al teatro dove la troviamo in Mi ritorni in mente ed Il mercante di Venezia. Dal 2012 al 2014 presenta L’Italia che va su Radio 1. Nel marzo 2018 gira l’Italia con la commedia Mamma..ieri mi sposo.

Kristin Davis biografia

Kristin Davis

Magdalena Grochowska biografia

Magdalena Grochowska