Federica Nargi biografia
in

Federica Nargi

La vita privata di Federica Nargi

Federica Nargi nasce a Roma il 5 Febbraio 1990 da papà Claudio e mamma Concetta, entrambi di origine campana in quanto nativi di Boscoreale. Ha una sorella maggiore di nome Claudia che considera la sua migliore amica. È molto legata alla nonna materna dalla quale si rifugia spesso per godersi momenti di tranquillità.

È rimasta molto amica di Costanza Caracciolo, la velina bionda che l’ha accompagnata durante la sua esperienza a Striscia la notizia e con cui è partita per Pechino Express. Nonostante la distanza le due riescono sempre a frequentarsi e a mantenere viva la loro amicizia. Nel 2016 è diventata per la prima volta mamma grazie all’arrivo di Sofia avuta dal compagno Alessandro Matri.

Le misure di Federica Nargi

Nonostante il fisico perfetto Federica non è mai stata particolarmente attenta all’alimentazione essendo una tipica romana amante del cibo. Complice il metabolismo veloce e un’attività fisica costante la Nargi ha sempre saputo mantenere la linea.

Anche dopo il parto il suo fisico non è cambiato, anzi è diventato ancora più tonico. Il suo segreto? Durante la gravidanza Federica ha seguito una dieta equilibrata, ma soprattutto ha continuato a fare quotidianamente esercizio fisico.

View this post on Instagram

#LastNight ⭐️✨✨✨ @letwinstst 👗

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

Tatuaggi e significati

Federica ha un solo tatuaggio, una stella situata sopra l’inguine destro di cui non ha mai svelato il significato.

Gli amori di Federica Nargi

Federica non è mai stata particolarmente al centro del gossip per quanto riguarda le sue relazioni. Dopo aver avuto i primi fidanzati nella fase adolescenziale, Federica ha frequentato solamente due persone del mondo dello spettacolo.

Federica Nargi e Francesco Botta

Ancora prima di partecipare al programma Veline, Federica si fa conoscere al pubblico attraverso la sua relazione con Francesco Botta, ex concorrente dell’ottava edizione del Grande Fratello. I due si conoscono nel 2008, quando Francesco aveva da poco terminato la sua storia d’amore con Christine Del Rio, anche lei ex coinquilina della casa più spiata d’Italia. Dopo pochi mesi di frequentazione, però, la loro storia termina per incompatibilità caratteriale, proprio quando Federica era diventata la velina mora di Striscia la notizia.

Federica Nargi e Alessandro Matri

È a Novembre 2008 che Federica conosce l’amore della sua vita, il calciatore Alessandro Matri. I due si vedono per la prima volta durante una serata in discoteca tramite amici in comune. Per Alessandro è immediatamente colpo di fulmine, mentre Federica pare non volerne sapere niente. La ragazza, vuole dedicarsi completamente all’impegno con Striscia la notizia senza pensare all’amore, soprattutto non vuole avere una relazione con un calciatore.

Alessandro, però, non intende smettere di corteggiarla e così, attraverso gesti semplici e piccole attenzioni, riesce a rubarle il cuore. I due si fidanzano ufficialmente a Marzo 2009 e non si lasciano più. A Settembre 2016 diventano per la prima volta genitori di una bellissima bambina di nome Sofia. A novembre 2018 è incinta del secondo figlio.

La carriera di Federica Nargi

Dopo aver partecipato sin da piccola a diversi concorsi di bellezza ed essersi classificata nel 2007 all’undicesimo posto di Miss Italia, Federica nell’estate 2008 partecipa al programma Veline in cui viene proclamata nuova velina mora di Striscia la notizia. Parallelamente diviene modella e debutta al cinema nel film Capitan Basilico 2. Terminata l’esperienza con Striscia la notizia, Federica nel 2012 partecipa al reality Pechino Express e l’anno dopo esordisce come conduttrice nel programma comico Colorado insieme a Paolo Ruffini e Fiammetta Cicogna.

Nel frattempo partecipa come ospite a diversi programmi televisivi e continua la sua carriera di conduttrice con il programma Premium Magazine.

Nel 2016, invece, vive la sua prima esperienza di attrice recitando nella fiction di Canale 5 Il bello delle donne.. alcuni anni dopo.

Nel 2017 conduce nuovamente Colorado affiancando Paolo Ruffini e Gianluca Fubelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Megan Fox biografia

Megan Fox

Ian Somerhaldern biografia

Ian Somerhalder