Francesca Giuliano biografia
Fonte Instagram
in

Francesca Giuliano

La vita privata

Francesca Giuliano è una showgirl nata a Cannes (Francia) nel 1985, con il nome di Francesca Maria Giuliano. Il papà è di Aix en Provence (Francia). Si definisce una ragazza generosa ed ha paura della solitudine.

Gli amori di Francesca

Nel 2019, Francesca Giuliano risulta essere single. Afferma di essere una ragazza di altri tempi che non cerca semplici avventure, ma una persona con cui condividere la vita, fare dei viaggi: un uomo che la capisca e le stia vicino.

La carriera della Giuliano

Spesso ospite da Barbara D’Urso, Francesca Giuliano dal gennaio 2017 è nella famiglia di Avanti un altro dove veste i panni di Miss Anni ’50, un personaggio nato grazie al discografico Tony Massarutto. Conquista gli autori del programma al provino quando dichiara di non amare leggere, ma che ama mangiare. La troviamo in ruoli secondari in Per i nemici Nora e 1993, mentre il suo sogno è girare un remake del film La chiave. Testimonial del progetto D di donne contro le discriminazioni femminili, nel 2019 è la protagonista di Push Out, cortometraggio contro i disturbi alimentari.

Angela Losito biografia

Angela Losito

Audrey Chabloz biografia

Audrey Chabloz