Gabriele Gilbo biografia
Fonte Instagram
in

Gabriele Gilbo

  • Nome d'arte: Gabriele Gilbo
  • Data di nascita: 1992
  • Professione: Studente
  • Titolo di studio: Laurea
  • Account social: Instagram

La vita privata di Gabriele Gilbo

Gabriele Gilbo è il figlio di Eleonora Brigliadori. Laureato in Economia all’Università Cattolica di Milano, della sua vita privata si sa poco. A differenza della madre infatti, Gabriele Gilbo si è sempre mantenuto lontano dai riflettori. Solo nel 2018 accetta di partecipare a un reality insieme alla madre. Si tratta di Pechino Express da cui però la coppia “madre e figlio” è stata esclusa poco prima dell’inizio delle riprese a seguito delle dichiarazioni della madre contro la chemioterapia e Nadia Toffa. Gabriele però non ha mai rilasciato dichiarazioni in proposito.

Di Gabriele Gallo si sa che è nato dalla matrimonio di Eleonora Brigliadori con l’imprenditore Claudio Gilbo. Gabriele ha due sorelle, Maria Teresa e Beatrice, alle quali è molto legato.

È fidanzato con l’attrice e modella Lucia La Bruna, ama il mare e i viaggi.

Le misure di Gabriele Gilbo

Altezza e peso di Gabriele Gilbo non sono noti.

Tatuaggi e significati

Gilbo non ha tatuaggi.

Gli amori di Gabriele Gilbo

Gabriele Gilbo è fidanzato con Lucia La Bruna, modella e attrice, nota per essere comparsa in una puntata di Temptation Island nel 2017 nei panni di tentatrice di Rubens.

View this post on Instagram

❤ @lucialabruna1

A post shared by G.Gilbo (@gabrielegilbo) on

La carriera di Gabriele Gilbo

Si sa poco della carriera di Gabriele, data la sua riservatezza sui social. Di certo c’è una Laurea Magistrale in Finanza e Mercati Internazionali conseguita nel 2017 all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Il suo desiderio è quello di trovare impiego nel settore economico e finanziario.

Nonostante sia figlio d’arte, Gilbo si è sempre mantenuto lontano dai riflettori. Nel 2018 però accetta di partecipare insieme alla madre al reality show Pechino Express, creando la coppia “madre e figlio”. Pochi giorni prima dell’inizio delle riprese però la coppia venne esclusa dallo show a causa delle dichiarazioni della madre riguardanti la chemioterapia e la cura del cancro. Ecco l’estratto del comunicato stampa ufficiale di Rai 2:

Le suddette dichiarazioni sono, infatti, in evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete. Pertanto la coppia Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel e Gabriele Gilbo), non farà parte del cast.

Andrea Lo Cicero biografia

Andrea Lo Cicero

Barbara Petrillo biografia

Barbara Petrillo