Gabriella Golia biografia
Fonte Instagram
in

Gabriella Golia

La vita privata di Gabriella Golia

Gabriella Golia è un’ex annunciatrice televisiva ed una conduttrice televisiva nata a Milano il 02 febbraio 1959, sotto il segno dell’Acquario. Cresce con la passione per la danza ed il sogno di esibirsi a La Scala.

Gli amori di Gabriella

Gabriella Golia è sposata ed ha un figlio, Tommaso, nato nel 1998.

La carriera della Golia

Bella fin da bambina, Gabriella Golia inizia come protagonista di alcune pubblicità dimostrando di essere a suo agio davanti il pubblico.

Nel 1975 vince il concorso Miss Teenagers e recita in Stangata in Famiglia, al fianco di Lino Banfi, ma poi preferisce lasciare da parte il cinema per la televisione. La troviamo ad Antenna Nord diventata, poi, Italia 1 dove conduce la rubrica serale Sette per uno con i programmi della rete in onda la settimana successiva. Veste i panni della Signorina Buonasera per 20 anni. Passa alla Rai dove è la valletta di Sette e mezzo, ma decide di tornare ad Italia 1 che considera la sua seconda casa. Prende parte a diversi programmi come Azzurro, Festival di primavera, Tutto di tutto. Durante la gravidanza, nel 1997, le viene proposto un contratto a termine. Torna sul network Studio 1 con la trasmissione Oggi e ieri dimostrando di essere ancora molto amata dal pubblico.

Elisabetta Ferracini biografia

Elisabetta Ferracini

Aldo Serena biografia

Aldo Serena