- Nome d'arte: George Ciupilan
- Soprannome: Ciuppi
- Data di nascita: 13 luglio 2002 (sabato)
- Età: 22 anni
- Segno zodiacale: Cancro
- Professione: Influencer
- Luogo di nascita: Romania
- Altezza: 178 cm
- Peso: 70 kg
- Account social: Instagram
La vita privata di George Ciupilan
George Ciupilan è un influencer e Tiktoker noto al grande pubblico per la sua partecipazione a due docu-reality di Rai 2, ovvero Il Collegio 4 e La caserma. È nato in Romania il 13 luglio 2002 ed è dunque del segno zodiacale del Cancro. All’età di otto anni si trasferisce in Italia, precisamente a Stella, in provincia di Savona.
L’infanzia di George Ciupilan è stata alquanto turbolenta. I suoi genitori si separano quando lui ha soltanto 1 anno. Da quel momento, l’influencer inizia a vivere con il padre, Gigi, e la nonna mentre la madre, Marilena, espatria alla volta dell’Italia, spinta dalla volontà di trovare lavoro e di potersi ricongiungere con il figlio. In Romania, le condizioni per Ciupilan non sono delle migliori e il giovane si ritrova a vivere in povertà tant’è che, come ha ricordato, la sua alimentazione era costituita principalmente da uova.
Passeranno ben 7 anni prima che George Ciupilan e la madre possano ricongiungersi nuovamente. In un’intervista rilasciata a Chi, l’influencer ha difatti raccontato che la donna sia tornata a riprenderlo per portarlo in Italia con sé. Il primo periodo trascorso nel bel Paese, tuttavia, non è stato particolarmente semplice per il gieffino. Per diverso tempo, ha dovuto nascondersi da un luogo all’altro, con il timore che il padre potesse venire a riprenderlo per portarlo nuovamente in Romania. Ad oggi, sembrerebbe che i due non abbiano più contatti. Sul suo arrivo in Italia, Ciupilan ha dichiarato:
“Quando ho capito che stavo andando con lei in Italia ero pazzo di gioia. C’era un rischio molto alto che mio padre potesse fare qualcosa di folle, così avevano deciso di nascondermi in posti diversi. Prima a Venezia, poi a Genova, da amiche di mia madre. Passato un po’ di tempo, mi sono stabilizzato in provincia di Savona con mamma e il suo nuovo uomo. Sono anni ormai che non lo sento. I ricordi mi fanno troppo male. Rivederlo potrebbe farmi crollare il mondo addosso, anche incontrarlo per caso.”
In Italia, George Ciupilan ha frequentato l’istituto tecnico per geometri Boselli Alberti. Non è però chiaro se abbia conseguito il diploma. Sul piano sentimentale, è salito alla ribalta dopo aver intrapreso una relazione con Roberta Zacchero, anche lei influencer e Tiktoker, conosciuta durante la loro esperienza condivisa in occasione de Il Collegio 4. Ad oggi, pare non sia legato a nessuno.
Sui propri social, George Ciupilan vanta oltre 2 milioni di follower, destinati a crescere vertiginosamente a seguito della sua esperienza nella casa del GF Vip 7. Il suo profilo Instagram conta infatti 573 mila seguaci mentre la cifra aumenta esponenzialmente su TikTok, dove arriva a 1.7 milioni di follower. È inoltre tra i collaboratori di RDS NEXT, ovvero la social radio più seguita su TikTok. Proprio sulla suddetta piattaforma conduce il programma Attenti a quei tre.
Le misure
Sulla sua scheda diffusa dal Grande Fratello Vip, George Ciupilan si definisce un amante dello sport. In particolare, già nel video di presentazione registrato in occasione de Il Collegio, il giovane ha condiviso la sua passione per i balli latino-americani e per il calcio. In effetti, i risultati si vedono, dando uno sguardo al suo profilo Instagram, sul quale sfoggia costantemente i frutti del suo lavoro in palestra. Il gieffino è alto approssimativamente 178 cm per un peso ideale di circa 70 kg.
Tatuaggi e significati
George Ciupilan si definisce come un tipo “egocentrico” e ama sfoggiare il proprio fisico sui social. In alcuni scatti condivisi dall’influencer e Tiktoker è possibile notare un tatuaggio, posto sul lato destro del busto tra il fianco e il pettorale. Si tratta di una frase di Winston Churchill, che recita: “Impariamo dal fallimento non dal successo“. Un aforisma che, in fin dei conti, ben si sposa con la sua personalità e con la sua concezione della vita, espressa già nella clip di presentazione del GF Vip 7:
“Ho fatto veramente di tutto. Ho fatto casini, ho litigato. […] Dopo tutto quello che ho passato, questo è il mio riscatto.”
Altri segni particolari che lo caratterizzano sono i piercing. Oltre ai diversi buchi sulle orecchie (due sul destro e altrettanti sul sinistro), George Ciupilan ha un piercing sul capezzolo sinistro e, in passato, ne ha avuto anche uno sulla lingua. Tempo fa, proprio quest’ultimo lo ha fatto finire al centro di diverse polemiche, per via del fatto che lo mostrasse in una maniera ritenuta eccessiva. Come ha riportato il portale Webboh all’epoca, il giovane è sbottato dinanzi ai diversi commenti, tuonando:
“Tu che mi fai questo commento non è che devi farlo 10mila volte. Se lo fai una volta va bene, non è che puoi commentare sotto ogni video. Non è che mi metto a far vedere apposta il piercing. […] Non dovrei neanche darvi giustificazioni ma lo faccio così sanno tutti e non sembra una presa per il cu*o.“
Gli amori di George Ciupilan
Come già accennato, George Ciupilan ha avuto una storia con Roberta Zacchero, ex collegiale nella sua stessa edizione del docu-reality di Rai 2. La loro relazione, all’epoca dei fatti, aveva spiazzato i telespettatori, dal momento che all’interno del programma i due sembravano agli antipodi e lei aveva stretto una liaison con un altro studente, Samuele Fazzi. Nonostante diversi post condivisi sui rispettivi social con tanto di accorate dediche d’amore, fra i due la storia è naufragata. Lo scorso marzo 2022, si sono rivisti per chiarire e in molti hanno ipotizzato un ritorno di fiamma, totalmente smentito da entrambi. In merito al suo legame con la propria ex, Ciupilan ha confessato: “Sono rimasto in buoni rapporti, come è giusto che sia“.
In occasione della sua esperienza ne La caserma, George Ciupilan avrebbe avuto un flirt con Linda Mauri, che lavorava con lui nel docu-reality. All’interno della casa del GF Vip ha rivelato di aver avuto anche un’esperienza con un ragazzo, confessando un bacio appassionato con un suo amico. Come riporta Biccy.it:
“Una tipa mi ha sfidato e mi ha detto “se limoni un maschio stasera faremo qualcosa di bello” così ho chiamato questo mio amico, Andrea. […] E devo dire che anche lui era incuriosito di come potesse essere. Non hai capito è stato un bel limone, durato più di 40 secondi. Però ho visto che a livello di sensazioni per me era diverso che baciare una donna.”
La carriera di George Ciupilan
George Ciupilan ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2019, quando il 22 ottobre ha fatto il suo debutto su Rai 2 la quarta edizione de Il Collegio, ambientata nel 1982. Il suo percorso all’interno del docu-reality non è stato semplice fin da subito, tant’è che ha dovuto sostenere un ulteriore esame per riuscire ad entrare a pieno titolo. Durante la sua esperienza nella trasmissione ha ricevuto anche una provvedimento disciplinare ma, alla fine, è riuscito a conseguire il diploma.
A gennaio 2021, George Ciupilan è entrato nel cast della prima edizione de La caserma e, anche in questo contesto, ha dovuto far fronte alle rigide regole del programma. Ciononostante, è riuscito ad ottenere ampio riscontro da parte del pubblico, soprattutto quello degli spettatori più giovani, divenendo una delle personalità italiane più seguite dalla Gen Z. In seguito ha iniziato a frequentare la Stardust House, una villa situata in Brianza e vera e propria “palestra” per gli influencer, divenendone residente. Attualmente, come si è detto, è il conduttore di Attenti a quei tre, un programma molto seguito sulla social radio RDS NEXT. L’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, nella quale ha fatto il suo ingresso il 19 settembre 2022, potrebbe accrescere ulteriormente la sua fama.